Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Driver Windows 10 Pro per chiavetta Internet Key K4305

Highlighted
New Entry

Buongiorno,

dopo diverse chiamate al 190 è emerso che non sono ancora stati rilasciati i driver Windows 10 per la Internet Key modello K4305. E' corretta questa informazione ? Mi sembra molto strano visto che Windows 10 è stato introdotto già da molto tempo.

Sul vostro sito non si trovano da nessuna parte. Potete dare conferma se i driver esistono e se si possono scaricare ?

Grazie

3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

@stefanomi75  ha scritto:

Buongiorno,

dopo diverse chiamate al 190 è emerso che non sono ancora stati rilasciati i driver Windows 10 per la Internet Key modello K4305. E' corretta questa informazione ? Mi sembra molto strano visto che Windows 10 è stato introdotto già da molto tempo.

Sul vostro sito non si trovano da nessuna parte. Potete dare conferma se i driver esistono e se si possono scaricare ?

Grazie

Ciao, @stefanomi75  questo è un forum con utenza uguale a te difficilmente troverai una soluzione, l'unico consiglio che potrei darti, è chiamare l'assistenza 190 oppure con un messaggio privato, contattare Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina. insisti un po' visto il periodo di emergenza.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Per la verità ho telefonato al 190 almeno 10 volte. Ho parlato anche con un tecnico di secondo livello che mi ha detto di non avere i driver e non sapere perchè non sono pubblicati sul sito.

Un altro tecnico mi ha detto che non sono stati proprio rilasciati.

Ora, Windows 10 è uscito nel 2015 e i driver non sono stati ancora rilasciati ? Mi sembra impossibile.

Davvero non c'è personale Vodafone qui sopra ? Perchè chiamare il forum 'Supporto tecnico' allora ?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Infatti il forum non fornisce assistenza. È un forum, siamo  utenti come te. Vodafone qui non legge e non risponde 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 219 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation