Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Dubbio su diritto di recesso o ripensamento

Highlighted
New Entry

Salve a tutti,

ho acquistato uno smartphone a rate presso un centro vodafone la scorsa settimana.

Non riuscendo a mettermi in contatto col servizio clienti mi è rimasto un dubbio:

ho diritto a un lasso di tempo per il ripensamento e quindi restituire il telefono annullando di fatto il contratto stipulato?

Ovviamente il tutto senza incappare in penali.

Grazie mille

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Follower

Auguri, mai più vodafone sono dei ladri, non usate carte di credito per i pagamenti, non è possibile recedere neanche in caso di aumenti unilaterali. Siete dei ladri.


@ALE198698  ha scritto:

Salve a tutti,

ho acquistato uno smartphone a rate presso un centro vodafone la scorsa settimana.

Non riuscendo a mettermi in contatto col servizio clienti mi è rimasto un dubbio:

ho diritto a un lasso di tempo per il ripensamento e quindi restituire il telefono annullando di fatto il contratto stipulato?

Ovviamente il tutto senza incappare in penali.

Grazie mille


 

SuperUser

@ALE198698 

Il diritto di recesso/ripensamento vale esclusivamente nel caso di vendite per corrispondenza. Per acquisti in negozio fisico è facoltà commerciale del venditore concederlo, ma non c'è nessun obbligo di legge.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 244 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation