Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Eliminare sim da app My Vodafone

Highlighted
New Entry
Buonasera a tutti, io ho un account registrato su vodafone.it al quale sono associate diverse sim di familiari (mamma, papà, sorelle) oltre alla mia. Ma sull'app My Vodafone, dopo aver eseguito l'accesso, ne compaiono solo tre e non l'unica di cui avrei bisogno... qualcuno sa aiutarmi ad eliminare dal mio account le sim di cui non ho bisogno? Grazie mille
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
New Entry
Ciao, l'app è collegata al sito vodafone.it, quindi se vuoi solo il tuo numero devi far creare altro/i account ai componenenti della tua famiglia e associare i numeri che non vuoi visualizzare..
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"vcau97" ha scritto:
Buonasera a tutti, io ho un account registrato su vodafone.it al quale sono associate diverse sim di familiari (mamma, papà, sorelle) oltre alla mia. Ma sull'app My Vodafone, dopo aver eseguito l'accesso, ne compaiono solo tre e non l'unica di cui avrei bisogno... qualcuno sa aiutarmi ad eliminare dal mio account le sim di cui non ho bisogno? Grazie mille
Ciao Io l ho sempre fatto con il servizio clienti vodafone Chat.. Spesso ti dicono che non possono, ma tu di che invece possono :wink: Se trovi quello giusto ti chiederà il numero che vuoi eliminare,username dell account e mail dell account. Riceverai una mail di cancellazione numero.
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Innanzitutto salve a tutti. Avrei una semplice domanda... Ho 3 sim registrate a mio nome sul sito 190.it Qualcuno sa come eliminarne una??? Ho provato e riprovato ma sembra sia possibile solo aggiungerne... grazie

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ciao!

Chi ha fatto la stessa domanda in passato si è rivolto all'assisiteza clienti. Poi, però, non ha dato testimonianza di vie alternative o di risoluzione del problema. Probabilmente ci è riuscito, dato che non ha più scritto.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao a tutti,

io ho un problema leggermente diverso. 

Dall'app my vodafone riesco a vedere:

- il mio numero attuale

- il numero vecchio da cui ho effettuato il trasloco per quello attuale

- il numero che avevo ai tempi dell'università dove c'è stato un subentro 

Nella mia area fai da te è invece visibile solo l'attuale. Ho provato ad accedere con gli altri due numeri e non sono registrati sul sito. Dell'ultimo numero elencato, riesco a vedere anche le fatture!

Chiamata assistenza clienti.. mi hanno proposto di effettuare il log out e rientrare. NULLA. 

Mostra altro
Highlighted
Follower
Ho lo stesso problema, solo in app ci sono due numeri: 1-sim vodafone attiva 2-vecchio numero fisso ex cliente vodafone Devo eliminare il secondo, come potrei fare?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 390 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation