Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Entra anche tu nel BB Bar

Highlighted
SuperUser
eheheheheh....guardate qua
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Tarakan" ha scritto:
@"morpheus68" ha scritto:
...Salve...trovandomi in un bar...mi viene da ordinare un campari per fare aperitivo...sarà possibile? :-D

no.. qui trovi solo cose che riguardano i blackberry...
quindi puoi ordinare un BB52 al limite.. :mrgreen:
e solo musica di BB king
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
Mostra altro
Highlighted
New Entry
lasciamo perdere il B(B) 52....ho ricordi dolorosi a riguardo...... :mrgreen: pazienza...niente da bere allora..... :-D
SuperUser VodafoneLab per passione...
”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
a qunto si legge in giro il 5'0'0'191 per 9530 is on the web
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io ho pure letto di un tester che ha in mano la 5.0.0.222
e noi siamo a secco.. grrrr
Tarakan - Super User APPLE
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"xaidos" ha scritto:
a qunto si legge in giro il 5'0'0'191 per 9530 is on the web
Ed essendo quella che probabilmente monterà lo storm 2 dovrebbe essere funzionante... Il cavetto ce l'ho nonostante sia in montagna;lol:
------------ M'ILLUMINO DI ZUCCHERO
Mostra altro
New Entry
Bello il BB Bar!!! Mi piace, anche se non credo che ordinerò mai qualcosa :paura:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Waiting room per la 5.0.0.191 per il 9500 su bbos... Quindi oggi potremo provarla anche noi, forse :lol:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"clintu" ha scritto:
Waiting room per la 5.0.0.191 per il 9500 su bbos... Quindi oggi potremo provarla anche noi, forse :lol:
credo sia difficile....su bbos hanno anche detto che per il 9500 il leak non c'è
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"xaidos" ha scritto:
@"clintu" ha scritto:
credo sia difficile....su bbos hanno anche detto che per il 9500 il leak non c'è
Avevo letto solo il titolo del 3d... :cry: :cry:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 217 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation