Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

FAQ su Blackberry

Highlighted
New Entry
@"taribs1979" ha scritto:
Io questa procedura non l'ho mai fatta... :hunf: Non è che serve solo per creare una casella mail BB (che infatti non possiedo)??? Io ho richiesto l'attivazione del servizio BIS al 190 e poi ho impostato le caselle mail che già possedevo sul BB e tutto funziona correttamente. Che dite??

è la stessa cosa!
Tarakan - Super User APPLE
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
aaaaah beh... allora direi di fare una modifica alle faq e indicare che si può anche chiamare l'operatore. e in seguito se uno vuole si può creare la @mobileemail.vodafone.it o quella di wind o tim
così se c'è qualcun altro come me lo legge (forse) e non rompe più! :P
Mostra altro
New Entry
Ciao ragazzi, mi hanno regalato uno storm vodafone, ma per motivi di lavoro ho una scheda tim, sapreste dirmi come mai nav4all quando parte mi dice che non va' la connessione ad internet, quindi non mi fa scaricare la lingua e la voce, e poi se provo a navigare mi esce la scritta "no gprs" e' perche' ho una scheda tim oppure e' solo un problema di configurazione...vi prego aiutatemi perche' sto' impazzendo, chiaramente il 119 non mi ha saputo dare risposte. Grazie a tutti in anticipo e buona serata.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
hai attivato l'opzione maxxi blackberry, mi pare che si chiami cosi quella di tim per blackberry. Senza quella non va...
------------ M'ILLUMINO DI ZUCCHERO
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, vorrei acquistare un BB ma non so quale. Ho la necessità ( per lavoro di ricevere mail). leggendo i vari forum, la mia scelta versa per il mod. Bold o Curve.
sapete aiutarmi??? Quale mi consigliate? Ho visto anche lo Storm ma so che la batteria nondura tantissimo. Grazie a tutti.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
lo storm è il bb consumer.. bold o curve direi che per lavoro rendono parecchio.
si equivalgono più o meno tutti..
devi solo valutare cosa ti serve oltre alla mail....
gps per il navigatore? 3G per la connessione più veloce? (che tanto con voda non è un 3g reale) fotocamera performante? scheda di memoria?
ho visto il BlackBerry Curve 8520 da un amico.. leggero, comodo molto performante, fotocamera da 2 mp, gira in GPRS, ha il WiFi ma non il GPS per il navigatore satellitare.. ed il prezzo è interessante 249 € altrimenti il fratellone con il GPS viene 399€
Tarakan - Super User APPLE
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Da possesore di bold sono molto soddisfatto... ma sinceramente un pelino troppo ingombrante lo trovo. Ora come ora penso che passerei volentieri al 8520. Ma tenendo conto che ho anche lo storm Sinceramente l'unica pecca del bold è la rotellina, come al solito... quindi consiglierei un 9700. Costi permettendo
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao Clintu, come tarakan vedo che sei esperto di BB.
Tra il Curve 8900 e il 8520, quale mi consigli??
Grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Dipende... io il gps non lo uso molto... Tra i due prenderei l'8520, probabilmente.
Ma come diceva tarakan dipende dall'uso... E poi, come ho detto, il trackpad a me tenta parecchio :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ti invidio!!!!! non so di che parli quando tiri fuori termini come "trackpad". Comunque mi fido e sicuramente per l'uso che ne devo fare ( internet e mail) s icuramente acquisterò l'8520.
grazie ancora
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 267 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation