Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Fai da te - non riesco ad entrare nel sito

Highlighted
New Entry

Salve, ho fatto la registrazione nell'area Fai da Te sul sito e quando provo ad entrare mi chiedi di inserire il numero del mio cellulare. Quando lo confermo mi da il messaggio:

 

Siamo spiacenti, si è verificato un errore.

 

Il numero di telefono risulta già registrato a tuo nome.

 

Si, è vero che ho il numero e l'app sul telefono funziona ma sul sito non mi fa andare avanti restando sempre a chiedermi di inserire il numero.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolvere la situazione?
Grazie.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Follower

Io ho lo stesso problema da tempo ormai e tuttora non sono riuscita a risolverlo 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao,

 

avevo chiamato due volte il 190 . Mi avevano fatto il reset della password e segnalato ai tecnici.

 

Come risposta "E' un problema conosciuto per alcuni utanti. Abbiamo fatto una modifica. Riprovi domani.".

 

Riprovato e niente.

Ieri ho fatto la terza chiamata e mi ha risposto una ragazza della Romania. Ho spiegato la situazione e lei in 2 minuti ha risolto tutto.

Cosa ha fatto non lo so però ti consiglio di insistere perché come me all'inizio può darsi che tu sia caduta in mano ad operatori inesperti.

 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 267 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation