Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Fatture

New Entry

Spett.le Vodafone,

Io dall'inizio ho cercato disperatamente di ricevere le fatture mensile ma niente.

Ho anche telefonato, sembrava tutto risolto invece niente.

Avete tutti miei dati ma ho ricevuto le fatture solo dell'acquisto dei telefoni ma niente fatture di consumo ed io ne ho bisogno

Grazie ditemi qualcosa altrimenti devo di nuovo cambiare fornitore

Grazie per l'attenzione

Alberto  Garilli      xxx@xxx

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Ciao Alberto,

purtroppo il forum è fatto da utenti e Vodafone non lo legge.

Devi contattare l'assistenza clienti tramite 190, Twitter o FB oppure inviare un reclamo usando questo link: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 29 membri 296 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation