Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Flusso video Videocamere di Sorveglianza D-Link

Highlighted
New Entry
Salve ho un Samsung Galaxy Note 4 con Android 5.0.1
Non riesco quasi mai a ricevere sul telefono il flusso video dalle mie Videocamere di Sorveglianza D-Link DCS-932L e DCS-932LB1.
Se attivo il Router Wi-Fi dal suddetto telefono e accedo alle telecamere dal mio iPad invece non ci sono problemi.
Qualcuno può aiutarmi a capire perchè?
Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser
ma tramite connessione mobile hai provato sia all'interno che esterno? hai il segnale 3G o il 4G?
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti,

avete poi risolto questo problema ?

Sono in una situazione simile, da quando sono passato alla Vodafone Power Station ho problemi ad accedere ad una webcam ip dall'esterno. Solo in LAN funziona, si connette perfettamente al wifi ed ha un ip locale fisso.

Per l'accesso esterno ho fatto il port forward in uso prima (la sola porta 80), ho provato sia con DDNS che con l'indirizzo ip esterno diretto ma il risultato è lo stesso: raggiunge l'hostname (telnet funziona infatti) ma il flusso video è in qualche modo bloccato (uso l'app IP Cam Viewer e non riesce a recuperare l'immagine di test, presentando la scritta blu "Camera / Feed not available" -  "Recupero immagine dalla telecamera non riuscito").

Grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 209 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation