Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Flusso video webcam in 3g

Highlighted
New Entry
Buongiorno, ho una webcam dlink installata a casa. Con il 3g non è assolutamente possibile riprodurre il video. Riesco solamente quando ho una connessione WiFi. Come mai questo disservizio? Prima avevo Wind e non avevo problemi. Vorrei capire se è risolvibile prima di cambiare nuovamente operatore.
Cordiali saluti e grazie.
Mostra altro
7 RISPOSTE 7
Highlighted
SuperUser
@"TheMisterMax" ha scritto:
Buongiorno, ho una webcam dlink installata a casa. Con il 3g non è assolutamente possibile riprodurre il video. Riesco solamente quando ho una connessione WiFi. Come mai questo disservizio? Prima avevo Wind e non avevo problemi. Vorrei capire se è risolvibile prima di cambiare nuovamente operatore.
Cordiali saluti e grazie.

Buona sera TheMisterMax, la webcam dlink è connessa in rete attraverso la tua adsl/fibra?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
La webcam è connessa via Wifi al router di casa.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"TheMisterMax" ha scritto:
La webcam è connessa via Wifi al router di casa.

I video sono in streaming o vengono salvati online?
Puoi fornire maggiori dettagli sulla tua webcam?
Per guardare i video utilizzi un'applicazione sul tuo smartphone?
Su altro smartphone, attualmente, utilizzando la rete dati cellulare riesci a vedere i video?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
La webcam è una dlink DCS-932LB.
Il video è in streasming, non salvato da qualche parte e poi riprodotto come VOD
Sia io che mia moglie abbiamo un cellulare con ricaricabile Vodafone. Su entrambi non si vede. Deve essere cambioato qualcosa sulla rete perchè prima era fruibile sia da mia moglie che ha sempre avuto Vodafone che da me che avevo Wind.
Cordiali saluti e grazie del supporto.
Spero riusciate a trovare una soluzione. Monitoriamo la casa per una cagnolina e mia moglie ora chiede sempre a me di guardare perchè sono in wifi... :-D :-D :-D
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ecco le domande frequenti del tuo prodotto: D-Link DCS-932L
Cerchiamo di circoscrivere il campo!
Entrambi avete installato l'applicazione mydlink Lite
aggiornata alla versione 3.6.14
Quando siete fuori casa riuscite entrambi a navigare tranquillamente usando la rete dati cellulare e magari vedere video in streaming/diretta, come ad esempio su Twitter Periscope
Avete provato ad accedere al vostro portale mydlink da browser pc in un'altra casa?
La tua adsl/fibra è Vodafone?
Riusciremo a trovare l'inghippo!!! :dog1:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno, ho acquistato due webcam marca d-link e installate in casa. Purtroppo con la connessione 3G o 4G non è assolutamente possibile riprodurre il video in diretta dalla app apposita, si riesce solamente quando sono sotto copertura wi-fi Come mai questo disservizio? Con tutti gli altri operatori funziona ( ho fatto vari test). Al 190 mi hanno detto che per 1.90 a settimana o mese , non ricordo, si possono aprire delle porte e posso testare se il servizio funziona. Essendo cliente vodafone da oltre 20, la troverei un'assurdità pagare per un servizio che dovrebbe essere già compreso, ovvero navigazione in internet. Vorrei capire se è risolvibile, non sarei intenzionato a cambiare operatore. Grazie Luca Martina
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti,

avete poi risolto questo problema ?

Sono in una situazione simile, da quando sono passato alla Vodafone Power Station ho problemi ad accedere ad una webcam ip dall'esterno. Solo in LAN funziona, si connette perfettamente al wifi ed ha un ip locale fisso.

Per l'accesso esterno ho fatto il port forward in uso prima (la sola porta 80), ho provato sia con DDNS che con l'indirizzo ip esterno diretto ma il risultato è lo stesso: raggiunge l'hostname (telnet funziona infatti) ma il flusso video è in qualche modo bloccato (uso l'app IP Cam Viewer e non riesce a recuperare l'immagine di test, presentando la scritta blu "Camera / Feed not available" -  "Recupero immagine dalla telecamera non riuscito").

Grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 223 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation