Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Frode da punto vendita Vodafone Carugate acquisto nascosto di Huawei P smart 2019

Highlighted
New Entry

Ieri verso le 17.40 del 13/11/2020 mi sono recato al punto vendita Vodafone del centro commerciale Carosello per chiedere una Sim per un nuovo contratto per il mio iphone e ricevere anche il Vodafone one number per il mio Watch con funzionalità di cellulare. La signorina prende una scatola di un cellulare Huawei oltre alla nuova sim e le chiedo per 3 volte perchè devo prendere quel cell se a me non serve?

Risposta: E' gratuito con l'offerta, deve pagare solo 5 euro per Vodafone one number e 18.99 al mese per nuova sim con 40 Giga etc, costo 10 euro di attivazione. Mi fa firmare su un tablet dove si nota solo il campo vuoto per la firma, dietro tutto sfocato e mi dice che il contratto arriva via mail cosa che non potevo verificare in quel momento e dovevo aspettare 2h circa per attivazione. Verso le 11 di oggi scopro una attivazione per 30 mesi(2.99 euro x pmese) del cell da pagare e 9.99 euro presi in anticipo. E' una frode e un comportamento fraudolento e non trasparente. Una bugiarda, la consulente. Dire che il cell era gratis con offerta. Aperta immediata segnalazione. Ho trovato nella busta uno scontrino di 9.99 euro che pensavo fossero i 10 euro dell'attivazione. Una cosa vergognosa. Non mi avvicinerò mai più a Vodafone ne mai lo consiglierò a nessuno. Non si può alle richieste addirittura di un nuovo cliente dire una bugia ripetuta. E' assurdo. Mi deve essere fatto immediatamente un rimborso dei 9.99 euro con le scuse e restituisco immediatamente il cell che nel frattempo è rimasto intatto nella sua confezione orginale. Attivare di nascosto e via mail mentre tu ti trovi al negozio e soprattutto di furia dato il fatto di non volersi intrattenere con persone estranee durante il periodo Covid.

Una cosa vergognosa. Perchenon mi è stato detto che il cell era una offerta o farmi vedere il contratto dato che la stampante c'era nel punto vendita in modo che avrei potuto verificare che non era gratis il cell.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 318 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation