Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Giga all'estero

New Entry

Buongiorno,

in questo momento mi trovo in Bulgaria per studio e ieri mi é arrivato un SMS che mi comunicava che ho finito i giga utlizzabili in Europa e che per continuare ad utilizzare internet la tariffa é 0.60 cent a mega.  Con la mia offerta attivata in Italia ho a disposizione 5120 mega a 9 euro al mese, al momento ne avrei a disposizione ancora 4692 e controllando sul sito vodafone.it ho visto che all'estero con la mia offerta potrei utilizzare 2,4 Giga. 

C'é la possibilita' di utilizzare i mega che mi rimarrebbero fino al raggiungimento della soglia ho sono costretta a pagare fino al rinnovo della promozione?

Grazie dell'attenzione

Elisa 

Mostra altro
10 RISPOSTE 10
Nerd 2.0

Ciao @elisa96

arrivata alla soglia di 2.4 giga continui a navigare a un costo aggiuntivo di 0,6 cent a Mega.
Se torni in Italia prima del rinnovo del pacchetto ed hai giga da utilizzare perchè rimanenti, puoi tranquillamente continuare a utilizzarli.
A presto! :)

BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
New Entry

Una domanda uso mobile wifi con sim ad abbonamento annuale dove posso utilizzare 15 gb al mese di internet.

ho chiamato il servizio vodafone per sapere se potevo usarlo anche in europa più di un operatore mi ha dato conferma positiva.

Adesso ho imprestato pc e il mio mobile wifi a un mio parente situato in Portogallo purtoppo dice che non riesce a connettersi a internet sul pc si è provato co la ricerca della soluzione dei problemi ma senza esito.

Ha provato a collegarsi con wifi del smartphone al mobile wifi ed esce il messaggio di eliminare la rete vodafone e ripristinare i dati.

Chiedo se ci sarebbe qualcuno che mi può dare un suggerimento per utilizzare internet in quanto gli serve per lavoro.  In Italia il collegamento internet al pc  funzionava benissimo. Ringrazio anticipatamente 

Mostra altro
New Entry

Come faccio a sapere quanti giga posso ancora consumare mentre sono all'estero non riesco a trovare nessun contatore

Mostra altro
Nerd
@lisa4 se hai l app my Vodafone si possono vedere i contattori se non hai hai l app chiama il 190 senti la voce guida dove ti dice sia i contattori la tua offerta e soprattutto quanti giga residui.
Cry
Mostra altro
SuperUser

Come si chiama l'opzione di cui si sta parlando?

Quando si spende al mese per essa?

In base a quanto si spende c'è un numero massimo di GB da utilizzare all'estero oltre il quale non si può più navigare.

Nei DETTAGLI al fondo di questa pagina c'è il modo di scoprire questi GB disponibili.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Buon giorno l'abbonamento annuale in questione è Relax internet 1 anno 4G con 15 gb di internet al mese.

Durante il trasferimento in Portogallo erano ancora disponibili tutti i 15 gb in quanto non si era ancora usufruito del traffico internet.

Con pc ancora oggi non riesce a connettersi e collegando il cellulare con wifi al mobile wifi da ancora il seguente messaggio: eliminare la rete vodafone e ripristinare i dati.

Per utilizzo del mobile wifi in Europa ci sarebbe da fare qualche configurazione? Rimango in attesa di suggerimenti per risolvere il problema sia per colegamento di internet al pc che per collegarsi con smartphone con wifi.

Grazie

Mostra altro
Community Manager

@lisa4@  ha scritto:

Come faccio a sapere quanti giga posso ancora consumare mentre sono all'estero non riesco a trovare nessun contatore

Ciao @lisa4,

ho spostato la tua discussione qui

Angelo

Mostra altro
New Entry

ho chiamato il call center (4 operatori prima di trovare quello con un'intelligenza "normale": non è disponibile nessun contatore! Vergognoso.

Mostra altro
Community Manager

Ciao,

ti chiediamo di utilizzare un linguaggio più adeguato, nel rispetto del nostro regolamento:

https://community.vodafone.it/t5/Istruzioni-per-l-uso/Regolamento-Vodafone-Community/m-p/1034514#M8

Grazie

Danila

Vodafone MOD's

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 179 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation