Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

GigaSpeed 50 e APN

New Entry

Ho acquistato una scheda SIM con la GigaSpeed 50 che ho installato su un router WiFi di mia proprietà. Funziona tutto senza problemi ma sono perplesso per l'APN, fra mobile.vodafone.it o web.omnitel.it non so cosa devo scegliere.

Questa mattina sono capitato quasi per sbaglio in una pagina che riportava l'APN corretto (ma per quanto mi sforzi non riesco a ritrovarla nella storia di navigazione del browser) e ricordo bene che i 50 GB previsti dal piano erano usufruibili solo con l'APN giusto. Ma cosa gli salta in mente a Vodafone?

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry

Mi rispondo da solo. NON è mobile.vodafone.it visto che Vodafone mi ha addebitato 6 euro per aver usato per un giorno questo APN. Praticamente un furto legalizzato, tendendo conto che non ci sono istruzioni chiare sull'uso dei vari APN con un router.

Ormai ho pagato questo mese di uso della scheda, ma possono scordarsi che continui ad usare la GigaSpeed 50 anche a settembre.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 219 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation