Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

HotSpot iPhone non funziona

Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti, 

in attesa dell'allacciamento all'Adsl sto utilizzando l'hotSpot dell'IPhone come connessione per il  Mac, Tv, ecc.. 

Da qualche giorno però nel Mac (con qualsiasi Browser) molti siti non si aprono perché catalogati come "non sicuri" (devo inserire manualmente Https e allora li apre), SkyGo non carica più e mi da errore, molte App della  Tv mi danno problemi di connessione (Netflix però funziona sia su Safari che sulla Tv).

Con l'HotSpot della mia compagna questi dispositivi funzionano quindi il problema è la mia connessione che sembra avere improvvisamente qualche blocco. 

Ho un piano con HotSpot illimitato e quando carico gli stessi siti o app direttamente nell'iPhone non riscontro nessun problema. 

Ho già ripristinato le impostazioni di Rete e disattivato Rete Sicura ma non è cambiato niente. 
Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie in anticipo 

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
New Entry

Buongiorno, anche io mi trovo nella stessa situazione ho anche gia chiamato il 193 dove mi hanno detto di avermi tolto dei blocchi che erano presenti ma in realta non è cambiato nulla.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Aggiornamento

ho visto che cambiando l'APN hotspot da "internet" (pre impostato) a "web.omnitel.it" tutto è tornato a funzionare.

Qualcuno sa dirmi se è corretto?

Rischio di avere spese indesiderate?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve a tutti ho un grosso problema con l'hotspot di vodafone tanto che mi sa che se non risolverò cambierò operatore perchè con l'hotspot ci lavoro e ormai non mi è più possibile farlo.

Da un mese a questa parte facendo hotspot con il mio iphone (iphone 7 se dovesse servire il modello) ho una marea di problemi in merito alla potenza del segnale. collegando il cell al mio laptop tramite cavo usb è "come" se vaessi un cavo LAN. Ho sempre scaricato a 5/6 MB/s SEMPRE o ora d punto in biaco manco 300kb/s ma peggio del peggio. non funziona, non carica video youtube. fa davverp davvero schifo. in più come se non bastasse hanno spostato il NAT da 2 a 3 per cui ancora peggio del peggio. cosa sta succedendo???

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Son giorni che ho collegato la Vodafone station,

unitamente a questa mi è stata data la SIM dati da 30 gb che ho inserito in un iphone 6

ma possibile che nonostante stacco il wi fi sullo smartphone e abilto l hotspot non riesca a vedere nulla nessuna rete ulteriore disponibile a quella già data con Vodafone station ?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 219 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation