Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Hotspot Vodafone - HTTP ERROR 504

Highlighted
New Entry

Buonasera, sono passato a Vodafone da poco e navigando in Hotspot dal mio iPhone ad un portatile Mac - come ho sempre fatto con gli altri operatori - numerose pagine mi danno un errore di caricamento: HTTP ERROR 504. Le stesse pagine su telefono si caricano senza problemi. (Questa sera mi ha capiato pure con il sito Vodafone).

Ho cercato soluzioni ovunque ma senza fortuna. Qualcuno può aiutarmi?Schermata 2020-03-25 alle 19.33.39.png

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
New Entry

Ho googlato anch'io la cosa e sono arrivato a questa discussione ... 

Stesso problema da Mac pure io, solo con vodafone... Iliad tutto ok... 

Succede da almeno 15 giorni ...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Sto avendo lo stesso problema da circa una settimana. Prima era tutto ok.

Aspetto che qualche tecnico risponda.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Idem da una quindicina di giorni sia da iPad che da MacBook... non mi apre le pagine HTTP mentre per le HTTPS nessun problema ed ovviamente solo da Hotspot. Ho contattato l'assistenza Vodafone ed hanno aperto una segnalazione. Mi ricontatteranno tra 4-5 giorni. Voi avete novità? Avete segnalato il problema?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 482 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation