Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Hotspot non funziona in una zona specifica

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti,

da quando sono passato a Vodafone mi è impossibile usare il tethering via WiFi nelle zone circostanti Alassio, in Liguria, in particolare a Garlenda (SV). Il tethering via USB funziona alla perfezione e il tethering via WiFi funziona bene in qualsiasi altra zona d'Italia io abbia provato. La ricezione è ottima, 4-5 tacche in 4G. Ho provato anche a cambiare APN o forzare l'uso del 3G e niente, nessun risultato.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

@kluster315@  ha scritto:

Ciao a tutti,

da quando sono passato a Vodafone mi è impossibile usare il tethering via WiFi nelle zone circostanti Alassio, in Liguria, in particolare a Garlenda (SV). Il tethering via USB funziona alla perfezione e il tethering via WiFi funziona bene in qualsiasi altra zona d'Italia io abbia provato. La ricezione è ottima, 4-5 tacche in 4G. Ho provato anche a cambiare APN o forzare l'uso del 3G e niente, nessun risultato.

ciao @kluster315 

l team social del servizio Clienti è a tua disposizione per assistenza su Twitter o Facebook i link li trovi in fondo a questa pagina. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 164 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation