Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Htc One S

New Entry
@"drugo732" ha scritto:
sto aspettando anche io sto fantomatico aggiornamento alla 1.78.401.2.. ma ancora niente.. nonstante leggendo in giro dicano che alcuni voda già hanno aggiornato! e voi? è arrivato l'aggiornamento?
ma non credo che sia possibile che dei vodafone siano stati aggiornati ed altri no. io ho impostato gli aggiornamenti automatici, e a parte il primo, dopo che l'ho collegato per la prima volta, non ne sono arrivati. però se qualche proprietario di htc one s vodafone l'ha aggiornato, questo fa ben sperare per gli altri. nessuno ha notizie + fresche? dove abito, al piano di giù prende proprio male in generale, la vodafone. ma oggi ho provato il motorola fire, e mi ha stupito vedere che le bande della copertura sono quasi tutte! anche il mio sony ericsson t715 non prende bene qui. quindi spero sia solo una questione di aggiornamento software... se no c'è da pensare che un telefono come il motorola fire (che dovrebbe essere molto + scarso) ha una ricezione superiore al ONE S :'( spero vivamente di no :paura:
silvia_htc_ones
Mostra altro
New Entry
Oh Vodafone... carissima compagnia telefonica del mio cuore.. che mi hai fatto un regalino niente male.... puoi graziosamente concedere, a noi poveretti proprietari di codesto meraviglioso terminale,il tanto agognato aggiornamento? così verifichiamo se i noti problemini di one s vengono risolti oppure no. grazie in anticipo. ;)
sempre tua fedelessima seguace Silvia :tralemiebraccia:
p.s. lo so che non leggerà il post nessuno che abbia la facoltà di risolvere questa questione.. e vabbè io ci provo.
silvia_htc_ones
Mostra altro
New Entry
credo che questo aggiornamento uscirà dopo l'estate ormai ... settembre ottobre ... il problema con il wifi a mio parere è molto grave . e da quello che ho letto il problema non viene del tutto risolto nemmeno aggiornando , inoltre il tasto del menu di ics è la cosa peggiore che potevano inventarsi , toglie spazio allo schermo per aggiungere un tasto che poteva benissimo essere messo tra quelli fisici in basso (magari invece del tasto della cronologia del telefono che trovo inutile a dir poco) .
Mostra altro
New Entry
@"miciogatto0" ha scritto:
credo che questo aggiornamento uscirà dopo l'estate ormai ... settembre ottobre ... il problema con il wifi a mio parere è molto grave . e da quello che ho letto il problema non viene del tutto risolto nemmeno aggiornando , inoltre il tasto del menu di ics è la cosa peggiore che potevano inventarsi , toglie spazio allo schermo per aggiungere un tasto che poteva benissimo essere messo tra quelli fisici in basso (magari invece del tasto della cronologia del telefono che trovo inutile a dir poco) .
Io non ho problemi con il wifi, è ballerina la rete mobile!
Mostra altro
New Entry
ragazzi ho preso un htc one s,volevo chiedervi se anche a voi capita che dopo 5 minuti con la connessione dati attivata riscalda tantissimo,a volte ho paura che mi si scioglie in mano.boh sarà che fa proprio caldo,ma a me sembra un pó esagerato
Mostra altro
New Entry
Sí,è normale,tranquilla...ciao
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Una domanda: avete anche voi il mio problema con l'htc one s? Vedere video seguente
http://www.youtube.com/watch?v=mEKwMkuisqE
Sembra che si tratti di un problema software che dovrebbero risolvere con un aggiornamento...ne sapete qualcosa?
Inoltre ho problemi a vedere le eti wifi e spesso ha poca ricezione
Mostra altro
New Entry
@"sottiletta" ha scritto:
Una domanda: avete anche voi il mio problema con l'htc one s? Vedere video seguente
http://www.youtube.com/watch?v=mEKwMkuisqE
Sembra che si tratti di un problema software che dovrebbero risolvere con un aggiornamento...ne sapete qualcosa?
Inoltre ho problemi a vedere le eti wifi e spesso ha poca ricezione
A me non l'ha mai fatto, ti consiglio di portarlo in assistenza. la ricezione mobile, ballerina, si risolve con l'aggiornamento 1.84 quando vodafone si deciderà di renderlo disponibile per gli htc one s brand vodafone
Mostra altro
New Entry
ciao ragazzi,a parte. tutti i problemi di ricezione ecc.,con la vernice nella parte superiore,inferiore e nel lato del connettore usb,come siete messi.sul mio i primi giorni tutto bene,ma ora ogni mattina c'è un puntino grigio in più,e la cosa buffa è che lo fa da quando ho messo la cover protettiva.quindi l'ho tolta ma viene via che è un piacere.ho contattato htc e mi ha detto di portare il cell. in un centro di raccolta,che mi andava in garanzia,e che essendo un problema noto sicuramente lo sostituiscono.per ora non lo porto anche perché c'è agosto e rischio di restare senza almeno fino a metà settembre.ciao
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
New Entry
è stato rilasciato un nuovo aggiornamento (ver 2.21.401.10) Chissà se la vodafone andrà a rilaciare questo aggiornamento saltando la 1.78
http://www.androidiani.com/dispositivi-android/cellulari/nuovo-aggiornamento-disponibile-per-htc-one...
Il changelog pare sia: - fix sul wifi\segnale ballerino - batteria scalda meno - possibliità di impostare tasto menu al posto di quello delle app recenti oppure tenendo premuto il tasto home (questo permetterà di non avere più in alcune app la barra nera col tasto menu) :-D
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 286 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation