Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Huawei Mate 20 Dual Sim

Highlighted
New Entry

Salve a tutti,

ho acquistato in Vodafone un Huawei Mate20 e ne sono felicissimo. Tuttavia ho un telefono aziendale con una seconda sim che avrei proprio bisogno di integrare nel mio Mate20. Da quello che so Mate20 è nativo dualsim, ma probabilmente la brandizzazione Vodafone lo trasforma in single SIM. Mi piacerebbe trovare una soluzione "legale" che mi permetta di mantenere la mia garanzia con Vodafone e magari che fosse una soluzione  proposta da Vodafone stessa.

Cosa mi consigliate di fare?

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

@PISTILLISTEFANO  ha scritto:

Salve a tutti,

ho acquistato in Vodafone un Huawei Mate20 e ne sono felicissimo. Tuttavia ho un telefono aziendale con una seconda sim che avrei proprio bisogno di integrare nel mio Mate20. Da quello che so Mate20 è nativo dualsim, ma probabilmente la brandizzazione Vodafone lo trasforma in single SIM. Mi piacerebbe trovare una soluzione "legale" che mi permetta di mantenere la mia garanzia con Vodafone e magari che fosse una soluzione  proposta da Vodafone stessa.

Cosa mi consigliate di fare?

Il "probabilmente" non significa "sicuramente".

Se il telefono è dual sim, prima di pensare a modifiche o altro, verifica se supporta o no la seconda sim.

Oppure lo hai già verificato?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Certo che ho verificato.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

E, nel frattempo, ne hai già parlato con l’assistenza clienti o in un negozio Vodafone per capire se c’è una soluzione alla richiesta?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 250 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation