Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Huawei Mate 9 Dual SIM - NO Brand - Servizio Voce HD - VoLTE

New Entry
Sono passato da TIM a Vodafone, ho attivato l'opzione Voice HD con la speranza di continuare ad utilizzare le chiamate VoLTE come facevo con la TIM sopratutto per il fatto che lo smartphone durante la chiamata VoLTE non torna su rete 3G. Con mia somma sorpresa le chiamate VoLTE non funzionano. Si risolverà con un prossimo aggiornamento del firmware (attualmente ho la MHA-L29C432B197) oppure dipende da Vodafone? Grazie.
Mostra altro
3 RISPOSTE
New Entry

Ciao Ho lo stesso problema con un mate 10 pro. come hai risolto?

Mostra altro
New Entry

non si risolve, il mio mate 10 pro usato con due sim una vodafone e una tim fa chiamate HD solo con la sim tim, ho contattato più l'assistenza vodafone ma non mi hanno risolto niente 

Mostra altro
SuperUser

In attesa di suggerimenti migliori, avete già letto questa discussione esistente sul problema, giusto?

https://community.vodafone.it/t5/Offerte/voLTE-VoiceHD-non-funzione-RISOLTO/m-p/983543

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 163 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation