Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

IMEI bloccato su telefonino pagato a rate

Highlighted
New Entry

Ciao

Avevo un abbonamento con Vodafone che includeva un LG G7 con decorrenza Ottobre 2018, con adebbito su carta di credito. Avrei dovuto capire che c'era qualche problema con l'abbonamento dal momento che su ogni fattura mi venivano adebbitati €10 euro per concetto di "Cambio modalità di pagamento" (ho fatto una segnalazione ma nulla è stato fatto). L'anno scorso sono dovuto parte all'estero per lavoro e nel mentre c'è stato un problema con l'adebbito sulla carta di credito per diversi mesi, infine ad aprile 2020 mi è arrivata la communicazione che avevo delle bollette non pagate e che avrei dovuto pagare entro 10gg dalla data della comunicazione, cosa che feci in giornata stessa inviando via mail il comprobante del pagamento a Selecta Customer Services SRL, chiedendo una loro conferma dell'avvenuto pagamento. La conferma da parte di Selecta non è mail arrivata, neache ai miei solleciti. Ora risulta che il telefono è inutilizzabile perché mi risulta bloccato l'imei, e anche la scheda SIM è stata bloccata nonostante ci fosse del saldo per evitare proprio questo, e non c'è verso di parlare con un operatore vodafone dall'estero.

Mi potete indicare come procedere? Grazie.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Purtroppo occorre proprio contattare l'assisitenza clienti.

Noi utenti del forum, a parte leggere sotto l'ombrellone ed essere solidali con te, non possiamo fare altro.

Hai provato a contattare il numero +39 3492000190? E' l'assisitenza clienti dall'estero.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 242 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation