Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Il numero Vodafone non risulta più Vodafone

Highlighted
New Entry

Sono da 10 anni registrato con una SIM Vodafone. Da qualche giorno, all'accesso non risulta più alcun numero registrato.
Si tratta senza dubbio di un disguido.
La SIM Vodafone in questione è da 10 anni all'interno della mia centrale antifurto, dove ha sempre regolarmente funzionato; tuttavia è per me fisicamente inaccessibile.

Ho provato a chiamare il 190, ma digitando il mio numero nei vari menu, la chiamata si interrompe poichè il numero non risulta Vodafone.
Come posso fare per ottenere la RIATTIVAZIONE del mio numero Vodafone?

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

Occorre contattare l’assistenza clienti tramite 190, Twitter o Facebook e indicare su quale numero fare i controlli. Solo loro lo possono fare. Per i social trovi i link in fondo a questa pagina. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

In data18/03/2020 ho subito un'illecita e da me mai richiesta disattivazione della scheda SIM con n. telefonico assegnato a me medesimo intestata e illecito incameramento da parte vostra del credito restante ammontante a circa 100 euro.

Il mio numero di telefono, unitamente al credito residuo, è contestualmente scomparso dalla sezione "Fai da te" sul vs. sito Internet in cui non risulta ad oggi a me intestata alcuna utenza Vodafone.

La scheda in questione è associata ad un sistema di antifurto, che, a causa del disservizio, al momento non garantisce il servizio di teleallarme in caso di furto, con grave pregiudizio per la sicurezza della mia abitazione.

Di recente ho ricevuto da parte vs. lettera di modifica unilaterale delle condizioni contrattuali del piano "Vodafone Life Connect", nonché garanzia "di una copertura sicura dei Suoi sistemi di antifurto e domotica" e ho attivato, nel termine previsto del 15 novembre 2019, il servizio gratuito "No Worrie Pack" che a dovrebbe garantire "20 SMS e 10 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali al mese per un anno. Inoltre, mentre è attivo, la Sua SIM non scade".

Ho inviato una pec da due mesi e nessuno si è degnato di rispondere. Al n. verde ancora peggio, visto che è diventato praticamente impossibile parlare con un operatore.

Chiedo ovviamente una pronta risoluzione della situazione kafkiana venutasi a creare, con ripristino della funzionalità della scheda e il riaccredito del credito residuo.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Purtroppo il forum non fornisce assistenza clienti, essendo noi clienti come te. Oltre a quanto già fatto, in attesa di suggerimenti migliori, prova a contattare l'assistenza clienti tramite messaggio diretto su Twitter o Facebook. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 395 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation