Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Il wifi si disconnette dal mio smartphone

Highlighted
New Entry

Salve, è qulche giorno che riscontro un problema.

Ho uno smartphone Xiaomi MI A1, con Android 9. 

Da tre o quattro giorni il Wifi dello smartphone si disconnette continuamente da solo. A volte lo fa dopo mezz'ora o più, a volte invece non riesce proprio a stare connesso. Si disattiva automaticamente il Wifi, lo riattivo e dopo pochi secondi si disattiva di nuovo. Questo, ho notato, soprattutto di sera.

Ho provato a riavviare la VSR e pure il dispositivo e lì per lì funziona, poi ricomincia tutto come prima.....

Credevo fosse "colpa" del mio telefono, ma fuori di casa questa problematica non si ripete e resta tranquillamente connesso a qualsiasi rete Wifi. 

Mio figlio con il suo Xiaomi MI A2 Lite invece non ha assolutamente nessun problema.

Navigando qua e là in rete leggo che potrebbe essere un problema del router, ma dato che non sono assolutamente esperta non saprei dove mettere le mani!

Chi può aiutarmi?

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
New Entry

HELP!

NESSUNO CHE PUO' DIRMI QUALCOSA???

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 347 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation