Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Impossibile accedere all'app myVodafone

Highlighted
New Entry

Buongiorno,

ieri è avvenuta la portabilità verso Vodafone ma non riesco ad accedere all'applicazione myVodafone sia in wifi che in 4g in quanto ottengo il seguente errore:

"Non è stato possibile recuperare i dati associati al tuo numero, riprova più tardi".

Effettuando l'accesso dal sito visualizzo:

"Credito residuo: Dato non disponibile€"

e nelle varie sezioni

"Utente non riconosciuto"

 
Mostra altro
10 RISPOSTE 10
New Entry

La stessa cosa sta succedendo anche a me. Io ho effettuato la portabilità dal 03/09..

Mostra altro
New Entry

Anche a me. Io pure sono passato a Vodafone ieri mattina

Mostra altro
New Entry

Stesso problema anch’io... passaggio avvenuto il 3/9

Mostra altro
SuperUser

Forse i sistemi devono ancora aggiornarsi.

L'assisitenza clienti cosa vi ha detto in merito a ciò?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Stesso problema anche io, portabilità da oggi 06/09

Mostra altro
Community Manager

Ciao,
riscontrate ancora lo stesso problema? Avete segnalato al Servizio Clienti?

Angelo

Mostra altro
SuperUser

Non si saprà mai! 😅

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

A me succede la stessa cosa. Speriamo si risolva presto! 

Mostra altro
New Entry

Ragazzi ma voi avete risolto, a me stamattina è terminata la portabilità da tim e ho il vostro stesso problema.

e come un pollo per verificare il credito ho chiamato il 414 e senza saperlo ho consumato un paio di euro

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 164 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation