Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Impossibile cambiare metodo di pagamento

Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti,

scrivo per chè ho un problema con il cambio di metodo di pagamento.

Attualmente il mio numero è associato ad un C/C che devo chiudere, devo quindi cambiare metodo di pagamento ma mi risulta impossibile sia da sito che da app.

Qualsiasi carta di debito io inserisca, il sistema mi dà errore.

è capitato anche a voi? Come posso risolvere?

Ho una certa urgenza perchè più aspetto a chiudere il C/C più pago il suo canone.

Grazie in anticipo.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Ciao a te!

Tu parli di carta di debito, ma non credo che si possa usare. Carta di credito, semmai!

Appurato questo, l'assisitenza clienti cosa ti ha detto in proposito, visto che hai già provato ciò che noi utenti ti avremmo suggerito?

Al massimo, giusto per sicurezza, prova a rifare quato già eseguito dopo aver svuotato cookies e cache e/o tramite un altro browser, ovviamente lasciando perdere le carte di debito.

Comunque, in caso di fretta, il forum è quanto di meno veloce ci possa essere: non tutti lo leggono e chi legge non è detto che sappia la risposta.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 250 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation