Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Infinito Black Special Edition

Highlighted
New Entry

Meno di un mese fa ho cambiato la mia vecchia offerta variandola in Infinito Black Special Edition.
La descrizione dell'offerta è questa:
Minuti verso fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e Giga illimitati fino a 1 Gigabit al secondo sulla Giga Network 5G

Il mio problema è che oggi mi è arrivato un sms da vodafone che mi dice che ha notato un traffico anomalo e quindi mi ha limitato la velocità. Ho fatto uno speed test e navigo a 10mbs, a fronte del 1gbs promesso.

Ho cambiato il mio profilo e disdetto diverse sim di altri operatori prima di scoprire che per Vodafone la parola ILLIMITATI ha un senso diverso da quello del vocabolario italiano.

Probabilmente il testo dell'offerta è stato appaltato in albania come hanno fatto con i call center. 

Io sinceramente non so se questo è un forum per soli clienti oppure se viene letto anche da qualcuno di vodafone, ma comunque credo proprio che passerò a iliad, che mi offre 50gb.

Non saranno illimitati ma almeno sono trasparenti.

Avevo pensato di far passare tutte le sim del mio ufficio a vodafone per usufruire di questa offerta ma fortunatamente mi sono accorto in tempo dell'inghippo e sono riuscito a bloccare l'ordine.

Sono ******ato nero perchè è stata una perdita di tempo, di soldi e sinceramente la vedo come una "truffa" (notare le virgolette che stanno a significare "truffa legalizzata perchè scritta sul contratto, anche se in termini stile super******ola prematurata")

Secondo voi come faccio a recedere da questa offerta?

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Se è una sim ricaricabile basta cambiare opzione tariffaria scegliendola in base alle tue esigenze (tieni comunque conto che una connessione mobile non avrà mai l'illimitatezza di una rete fissa, con qualunque gestore). 
Se è un abbonamento occore seguire queste indicazioni: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contratti-e-Moduli/Diritto-di-recesso...

PS: come immaginavi, essendo un forum, siamo tutti utenti. Vodafone purtroppo non legge e non risponde 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 213 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation