Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Infinito Gold Special Edition

Highlighted
Anonimo
Non applicabile

Va bene, il costo è di 2 euro in più della mia ex special 100 gb.. ma il vantaggio non c'è stato, se non per i giga illimitati la velocità si è ridotta notevolmente, nella dicitura fino a 10 Mb/s sulla giga network 5g, non vuol dire anche in rete 4G(so leggere bene),dove prima andavo a 150 mb/s ora ne vado a 10, anzi meno di 10 ,arrivo a 2/4.. stesso luogo stesso posto(dettaglio irrilevante o una pura casualità?)Bisognava specificare che anche sotto copertura 4G si sarebbe ridotta la velocità. Ora mi chiedo se possibile tornare indietro, altrimenti non ha alcun vantaggio.Tra l'altro è impossibile parlare con un operatore per la situazione attuale.cosa altrettanto assurda, se c'è un problema, a chi dovrei rivolgermi se i negozi son chiusi? 

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry

Mi associo a questa segnalazione; riscontro lo stesso problema ed aggiungo che al momento della sottoscrizione l'operatrice aveva garantito che non ci sarebbero stati aggravi di spesa rispetto all'offerta precedente.

Da notare che nel giro di 2 anni, il costo mensile è gradualmente lievitato da 7€/mese agli attuali 16€/mese.

Da quando l'offerta Infinito Special è attiva, la velocità di navigazione è drasticamente diminuita, tanto che sembra di navigare in 3G e spesso è inutilizzabile.

Sto già cercando un operatore alternativo.

Bel modo per perdere clienti! Complimenti!

Utenti online
Attualmente online: 1 membro 140 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation