Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Info

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Buona sera ho una domanda sul sito vodafone mi dice che la carta di credito mi scade il 1/09/2020 ma la mia carta e valida tutto il mese di settembre cosa devo fare per evitare che mi bloccano l'internet abbonamento devo recarmi in negozio Vodafone?

Alessandra
Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

Sì. Oppure contattare l'assistenza clienti. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
SuperUser

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Stamattina ho il 190 e mi hanno detto di recarmi ad un centro vodafone... comunque può capitare che a volte la data di scadenza del sito sia diversa dalla carta di credito?

Alessandra
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Stamattina ho chiamato il 190 e mi hanno detto che devo recarmi in un centro vodafone....comunque è normale che la data di scadenza della carta di credito sul sito differisca da quella sulla carta? 

Alessandra
Mostra altro
Highlighted
New Entry

@SuperMimmo  ha scritto:

Ciao se vado in un centro vodafone con la carta di credito che mi scade a fine settembre se la faccio "strisciare" credi che possa aggiornare la data di scadenza sul sito che mi dice scade il 1/09/2020 ?

Alessandra
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 338 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation