Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Informazione su consegna di Sim card e modem Wifi

Highlighted
New Entry

Ho firmato un contratto per un mobile wifi da 30 giga mesili due settimane fa. Sto ancora aspettando la SIM e il modem portatile....sapete a chi mi posso rivolgere per avere notizie della mia pratica? con il 190/180 vado in loop e non riesco a trovare nessuna notiza visto che non devo attivare un nuovo contratto nè ho un probelma tecnico...

Sapete se esiste una mail o una chat per richiedere assistenza?

Anna

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry

Pensi che io ho ricevuto la SIM e non il modem (!!!). Per questo problema li ho già chiamati 5 volte a distanza di giorni uno dall'altro (parlando con Grissi, Marius, Iuliana, Lorenza e infine con Barbara), mi hanno detto che mi avrebbero fatto richiamare da chi di competenza, ma ogni volta non ho ricevuto alcuna comunicazione. Oggi disdico il contratto e mi metto sui social a fare alla Vodafone la pubblicità .he merita...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 141 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation