Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Internet Key K5160 si connette ma non naviga

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower 2.0
Ciao, sto cercando di usare la VIK su un PC dove andava e ora non va più! Su altri va... La chiavetta si connette, WIndows 10 mi fa vedere che è connesso a "Vodafone IT (LTE)", ma quando vado nello stato della rete mi dice che non è connesso e sotto a Vodafone IT c'è scritto "Private Network". Guardando nelle impostazioni della "schea di rete" K5160 noto una cosa strana: nelle proprietà del TCP v4 c'è impostato di usare un IP fisso, ma poi tutti i campi sono vuoti e sotto ci sono due IP per i DNS; ho provato a rimettere su "ottieni IP automaticamente", ma poi torna tutto come ho detto. Ipconfig mi fa vedere IP 109.112.107.58 e gateway 109.112.107.57, ma il ping su entrambi non funziona. Avete qualche suggerimento???? Grazie!
Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Follower 2.0
Mi auto rispondo perché ho risolto: quello che creava problemi era il driver NPcap, in particolare per il loopback; tolto quello ora funziona!
Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Follower 2.0
Mi auto rispondo perché ho risolto: quello che creava problemi era il driver NPcap, in particolare per il loopback; tolto quello ora funziona!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 89 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation