Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Internet key 14.4 K3806Z Problemi con Vista Home

New Entry
Buona sera :iodormo: ,
con la presente sono a chiedervi aiuto :oops: , in quanto la ricerca di un aiuto sul web non ha portato a nessun risultato.
Dunque, il mio fidanzato mi ha regalato una internert key 14.4. Ho inserito nell'entrata USB la chiavetta e questa ha installato in automatico il programma per la connessione come doveva. Fin qui tutto bene, ma poi sono arrivati i marasma. Quando sono andata per avviare la connessione mi ha dato dei problemi :paura: , ossia:
1 - mi diceva SIM assente, ma la sim c'è ed è funzionante (provata sul telefonino per precauzione) 2 - Dispositivo non connesso eppure era connesso. 3 - mi ha rilevato la internet key, ma mi chiedeva innumerevoli volte il PIN senza che nulla accadesse. (Era come se non riconosceva il PIN che però era inserito corretto) 4 - Finalmente il programma accetta il Pin, si avvia la connessione, la lucina blu elettrico si accende sulla chiavetta e risulta connessa. Avvio Google Chrome e mi dice che non c'è connessione. Avvio Explorer 8 stessa cosa. La chiavetta si connette, ma i browser dicono che non c'è connessione. 5 - chiudo tutto e riapro il programma della vodafone e torna a dirmi "nessun dispositivo presente" o "sim assente".
Faccio presente che dopo ogni problema presentatosi ho spento il pc, riavviato e riprovato a connettermi... quindi dato che ho elencato una sfilza di problemi comprenderete che ho riavviato una sfilza di volte il pc. :shock2:
Vi faccio presente che avendo un touch smasung vodafone ho controllato la connettività nella postazione del mio pc e segna 3 tacche in gprs e 4 tacche in utms ed edge.
Il mio pc è un HP del 2009 e ha installato come sistema operativo Vista Home Service Pack 2, ultimi aggiornamenti risalgono a ieri. La linea internet normale via cavo funziona senza alcun problema (provato a casa di un mio amico).
Vi prego :omino: potete aiutarmi a risolvere questi problemi?
Quello che mi preme di più è perchè i browser mi dicono connessione assente e l'icona di collegamento ad internet mi dice "in attesa di rilevamento, connessione limitata"
Questa è la mia prima internet Key e questo vale anche per il mio moroso che di pc s'intende molto poco e lo usa solo a scopo lavorativo.
Vi prego aiutatemi sono disperata... sto impazzendo :ko2: .
Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry
Disattiva la richiesta di pin con un normale telefono e poi segui questa guida.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 29 membri 314 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation