Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Internet non disponibile piano Total Giga

Highlighted
New Entry

Salve a tutti!

A luglio 2018 ho sottoscritto un abbonamento dati Total Giga. Utilizzo la sim su nuovo router TP-link Archer e sino ai primi di novembre nessun problema: Ottima ricezione 4g e nessun rallentamento. Da novembre però son cominciati i problemi: connessione lenta, altalenante o spesso impossibile.... Da segnalare il fatto che posseggo altre sim voce Vodafone, senza alcun problema in connessione e di non aver mai "abusato" del monte giga a disposizione. Diverse le segnalazioni al servizio clienti che mi hanno resettato sim e consigliato prima di provare con altro router, poi di sostituire sim in garanzia. 

Ebbene, dopo aver verificato il router (sostituendolo con altro in mio possesso) e dopo aver sostituito sim in garanzia, i problemi permangono esattamente come prima.

Sono molto sfiduciato dal fatto che Vodafone non sappia risolvere il problema, considerando soprattutto che ogni due mesi mi viene emessa regolare fattura....

2 RISPOSTE 2
SuperUser

@centoquattro  ha scritto:

Salve a tutti!

A luglio 2018 ho sottoscritto un abbonamento dati Total Giga. Utilizzo la sim su nuovo router TP-link Archer e sino ai primi di novembre nessun problema: Ottima ricezione 4g e nessun rallentamento. Da novembre però son cominciati i problemi: connessione lenta, altalenante o spesso impossibile.... Da segnalare il fatto che posseggo altre sim voce Vodafone, senza alcun problema in connessione e di non aver mai "abusato" del monte giga a disposizione. Diverse le segnalazioni al servizio clienti che mi hanno resettato sim e consigliato prima di provare con altro router, poi di sostituire sim in garanzia. 

Ebbene, dopo aver verificato il router (sostituendolo con altro in mio possesso) e dopo aver sostituito sim in garanzia, i problemi permangono esattamente come prima.

Sono molto sfiduciato dal fatto che Vodafone non sappia risolvere il problema, considerando soprattutto che ogni due mesi mi viene emessa regolare fattura....

Ciao @centoquattro,

Prova a fare un reclamo o chattare direttamente tramite questo link con un Consulente Vodafone:  ecco il link : Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone premi qui

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

come ampiamente spiegato, ho già fatto numerosi reclami, senza risultato!

(l'ultimo mi ha dato come risultato, quello di richiedere nuova sim)

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 184 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation