Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Iphone 3gs NON riceve sms!!

Highlighted
New Entry
Salve a tutti, da questa mattina riscontro un problema di ricezione degli sms. Per il resto il telefono funziona effettua e riceve chiamate invia sms ma non riesco a riceverli. Ho provato a ripristinare il dispositivo, a ripristinare le impostazioni di rete ma niente. I messaggi non arrivano. Qualcuno ha qualche suggerimento?
Mostra altro
10 RISPOSTE 10
Highlighted
SuperUser
La stessa sim, su un telefono diverso, ha lo stesso problema? Non è che, magari, occorre scaricare qualche aggiornamento necessario per questi smartphone?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
La sim non l'ho ancora provata su un altro telefono in quanto non ne ho uno disponibile al momento, appena posso proverò! Per quanto riguarda l'aggiornamento direi di no. L'OS è aggiornato all'ultima versione, ho provato anche a ripristinarlo quindi installare nuovamente tutto ma niente, non riceve sms. La cosa strana è che fino a ieri sera funzionava tutto alla perfezione. Da oggi pomeriggio verso le 15 quando mi sono svegliato non mi è più arrivato nessun sms.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
hai provato con #330*1234# tasto invio(cornetta verde)??
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
Highlighted
New Entry
non so cosa mi hai fatto fare ma ti amo, mi sono arrivati tutti i messaggi del giorno in botta XD posso sapere a che serviva quel codice?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"iLeo" ha scritto:
non so cosa mi hai fatto fare ma ti amo, mi sono arrivati tutti i messaggi del giorno in botta XD posso sapere a che serviva quel codice?
a sbloccare la rete :thumbup: felice di averti aiutato :cool:
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ottimo ottimo, grazie tante. Mi sa che il problema sarà stato dovuto al classico sovraccarico di fine anno :D
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"iLeo" ha scritto:
ottimo ottimo, grazie tante. Mi sa che il problema sarà stato dovuto al classico sovraccarico di fine anno :D
ma anche no! probabilmente la tua sim era stanca dalla nottata :lol: :lol: :lol: :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ahahah bè meglio così, anche se mi è toccato rifare il jailbreack e riscaricarmi tutte le applicazioni XD
Mostra altro
Follower
stesso problema qua, pero quel codice ha sbloccato, pero continuo a non ricevere sms ......
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 112 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation