Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

K3765 VMC LITE 9.4.6

New Entry
@"Unico" ha scritto:
Avete provato ad avviare la modalità compatibile con Windows XP o VISTA? è un'opzione che trovate in Windows Seven.

Certo, e il problema si manifesta lo stesso. Quello che trovo assurdo è che una chiavetta di Vodafone non può non essere incompatibile con Windows 7...
Mostra altro
New Entry
Infatti molta gente la utilizza sia con vista che con seven, non credo sia problema di incompatibilità col sistema operativo. Vediamo cosa dicono gli esperti.
Mostra altro
New Entry
Buongiorno!ho un computer portatile con WIN 7 64bit, ho acquistato la Internet Key K3765, e chiaramente volevo installarla... Ho scaricato dal sito Vodafone il software (Vodafone Mobile Connect 9.4.6) x poterla utilizzare correttamente..solo che dopo aver inserito la lingua e l'operatore, ovvero Vodafone IT, mi compare la schermata con scritto: "La procedura guidata è stata interrotta prima che Vodafone Mobile Connect potesse essere installato completamente". :oops:
Mi sapete dire come fare vi prego? ho sentito che già altra gente ha sto problema..ma finora, no soluzioni... :ko2: grazie!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao Dile@91,
ho unito la tua discussione a questa già esistente. :)
Buon Lab :thumbup:
Mostra altro
New Entry
:x Ogni volta che cerco di fare istallazione sembra che vada tutto ok , :? ma alla fine mi compare messaggio di errore come descritto a seguito:-Impossibile aprire chiave-HKEY_LOCAL_MASCHINE\SOFTWARE\Vodafone\Wan\Timeouts.Assicuratevi di disporre di diritti di accesso sufficienti per tale chiave oppure contattare il personale di supporto- a questo punto ò'istallazione torna in dietro.............Chi mi può :omino: aiutare? :ciaoooo: e :grazie:
Mostra altro
Nerd
Ho unito i thread che trattano le difficoltà di installazione della Vodafone Internet Key K3765.
Buon lab! :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"Eclipsis" ha scritto:
Ho unito i thread che trattano le difficoltà di installazione della Vodafone Internet Key K3765.
Buon lab! :thumbup:
:cool: OK hai fatto bene,sai quale comandi addizionali inserire nel modem? AT+CGDCONT=16,"IP","web.omnitel.it"; oppure +CGDCONT=1,"IP","web.omnitel.it","",0,0 :grazie: :vlab1!:
Mostra altro
New Entry
Come da titolo, cerco i driver per la mia Internet Key. Dato che ogni volta che provo a connettermi con la suddetta, Windows [ho il 7, 32 bit] non me la riconosce, evidenziandomi la porta USB. Ho già installato tutto ciò che si può trovare sul sito della Vodafone ma non ho risolto nulla. Qualcuno sa come aiutarmi?! Grazie.
Mostra altro
Follower
Ciao TheMiss85,
ho spostato la tua discussione nella sezione "prodotti e servizi".
Buon Lab :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Come da titolo, cerco i driver per la mia Internet Key. Dato che ogni volta che provo a connettermi con la suddetta, Windows [ho il 7, 32 bit] non me la riconosce, evidenziandomi la porta USB. Ho già installato tutto ciò che si può trovare sul sito della Vodafone ma non ho risolto nulla. Qualcuno sa come aiutarmi?! Grazie.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 148 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation