Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

La Sim non riceve i Messaggi SMS

Highlighted
New Entry

Buongiorno, ho un iPhone 11 Pro ultimo iOS 14.0.1 e da una settimana non ricevo più sms da chicchessia, solo quelli dell'assistenza Vodafone e Tobi che ho contattato almeno sette volte, facendo ogni volta tentativi con stringhe varie di reset del centro messaggi nonché un reset della SIM tenendo spento il telefono per mezz'ora

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

@enzobond  ha scritto:

Buongiorno, ho un iPhone 11 Pro ultimo iOS 14.0.1 e da una settimana non ricevo più sms da chicchessia, solo quelli dell'assistenza Vodafone e Tobi che ho contattato almeno sette volte, facendo ogni volta tentativi con stringhe varie di reset del centro messaggi nonché un reset della SIM tenendo spento il telefono per mezz'ora

Ciao, contatta un operatore fisico 190 oppure Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 346 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation