Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

La copertura 4G è lenta!!

New Entry

Salve... ho fatto il passaggio... Da Wind a Vodafone il giorno 25-09-2018

Il giorno 27-09-2018 fino 01/10/2018... la connessione è lenta!! 

Dentro e Fuori in casa mia.... Non ho capito perchè...

La VODAFONE 4G/4G+ NON E' LA MIGLIORE LA NUMERO 1°

la prossima settimana la cambio la SIM.... niente da fare...!!

Ciao

Davide

1.png
2.png3.png4.png

Mostra altro
3 RISPOSTE
New Entry

Anche a me va lentissima é stato uno sbaglio passare a Vodafone tornerò con la wind... più risparmio e più velocità Screenshot_20181125-105443_Speedtest.jpg

Screenshot_20181125-105432_Speedtest.jpg

Mostra altro
New Entry

Stessa identica cosa! Fino ad un giorno fa ero TIM e me la passavo da Dio, proprio oggi ho avuto la sfortuna di passare a vodafone con l'offertà "Red Friday", poichè avente 50gb e minuti illimitati a 10€ al mese, rispetto a quella che avevo prima di tim (32gb e minuti illimitati a 10.82€ al mese). Ho fatto veramente uno sbaglio inammissibile! Comincio col dire che la qualità delle chiamate è pressocchè precipitata, la voce è granulosa e spesso carente, mentre con tim era chiara e forte, addirittura riuscivo a sentire molto bene altre persone che parlavano contemporaneamente in lontananza. Ricezione 0. ZERO. Non sono esagerato, in confronto a prima gli darei proprio uno ZERO; 4G immaginaria, si accende e si toglie sola, alternandosi con H e H+, rendendo la riproduzione di molti video su youtube in alta definizione praticamente impossibile. Facendo diversi test con speedtest.net e l'applicazione My Vodafone, la velocità di download (in 4G a 5 TACCHE di ricezione) è "limitata" a 24/27mb/s. Uno schifo, poichè c'è il fatto che in 4G, o quel che sia, resta a tratti, mantenendosi quasi sempre in h+, e di conseguenza la velocità è veramete misera (4/6mb/s). Tim mi garantiva MINIMO 45mb/s in 4G a 4/5 tacche, e 85/90mb/s in 4G+; non perdeva mai il segnale e ho visto RARISSIME VOLTE, fuori città, H o H+. Per chi se lo stesse chiedendo, sono un felice possessore di Galaxy Note 9 512gb, quindi un terminale abilitato e adatto alla 4G/4G+. Trovo tutto ciò vergognoso, ritornerò quanto prima a TIM senza se e senza ma, dopo che la tempistica dei due mesi sia finalmente passata.

Mostra altro
New Entry

Anche a me va lentissima! quasi quasi è più veloce con la rete H... io non ho parole.
Non c'è una soluzione per questo? 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 186 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation