Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

MI CONSIGLIATE IL SAMSUNG GALAX Y A 1500 PUNTI PIU' 69 EURO?

Highlighted
New Entry
ciao a tutti volevo dei consigli su questo telefono siccome mi ritrovo cn 1600 punti volevo kiedervi se secondo voi è buona la possibilità di prendere il samnsung galax y + 69 euro..??? cm vi pare questo telefono???secondo voi faccio un buon affare oppure e meglio aspettare e accumulare piu punti???
COMPRO PUNTI VODAFONE YOU
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
New Entry
mmm io credo di si ma forse e megli oaspettare
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche io più o meno ho quei punti e stavo però valutando se prendere l'htc extreme o il galaxy y ma a 2500 punti e usare l'anticipo punti tanto in 24 mesi 900 punti li raggiungo di sicuro. Ho provato a chiedere in giro e tra i due l'htc sembra meglio del galaxy y ma ancora non ho deciso. Se dovessi acquistarli non comprerei mai uno smartphone entry level ma visto che questo mi permettono i miei punti, quindi la scelta è limitata.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"rufusss" ha scritto:
Anche io più o meno ho quei punti e stavo però valutando se prendere l'htc extreme o il galaxy y ma a 2500 punti e usare l'anticipo punti tanto in 24 mesi 900 punti li raggiungo di sicuro. Ho provato a chiedere in giro e tra i due l'htc sembra meglio del galaxy y ma ancora non ho deciso. Se dovessi acquistarli non comprerei mai uno smartphone entry level ma visto che questo mi permettono i miei punti, quindi la scelta è limitata.

ho preso il galaxy ed è fantastico te lo consiglio davvero ho ftt un ottimo affare :thumbup:
COMPRO PUNTI VODAFONE YOU
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 227 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation