Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Malfunzionamento antenna 3g nella mia zona

New Entry

Da quasi un mese ormai nella mia zona con lo smartphone in 3g non si possono ricevere chiamate e nemmeno si possono effettuare oltre all impossibilità di connettersi ad internet in 3g. Devo per forza mettere lo smartphone in modalità 2g per effettuare e ricevere chiamate. Questo lo riscontro anche su altre 2 sim che si appoggiano a Vodafone e anche altri clienti vodafone nella mia zona hanno lo stesso problema. Ora, sapendo il codice Dell antenna incriminata che visualizzo con Network Cell Info, dove posso mandare una segnalazione? 

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Ben arrivato.

Tutte le comunicazioni ufficiali vanno inltrate all'assisitenza clienti tramite 190, Twitter o FB o tramite l'applicazone MyVodafone alla voce Soddisfatti o Rimborsati.

Eventuali reclami, invece, vanno inoltrati usando questo link: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 192 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation