Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Malfunzionamento di messaggi, giga e chiamate

Highlighted
New Entry

Questo mese ho finito i miei 8 Giga mensili, perciò ho comprato 10 Giga al prezzo di 1€ tramite un’offerta presente sull’applicazione vodafone. Dopo averla attivata la rete mobile ha smesso di funzionare, e non sono più stato in grado di effettuare chiamate o inviare messaggi nonostante avessi ancora minuti e messaggi disponibili, tutto questo nonostante sull’app vodafone ci sia scritto che le mie offerte (sia quella mensile che quella dei 10 Giga) risultino attive

Mostra altro
7 RISPOSTE 7
Highlighted
New Entry
nn so se sono nella sezione giusta,però nn ricevo le mail di messaggi delle mie sottoscrizioni,o almeno nn sempre,come mai???
Ciao a Tutti!!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ciao Ultraphone,
ho spostato in questa sezione...
Cosa intendi esattamente? Se attivi la funzione in fondo alla pagina di una discussione "Sottoscrivi discussione" non ti arrivano le mail di notifica?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao Dan,scusa se rispondo solo ora, mi sono perso la discussione!! :paura: comunque, io in pratica vado in fondo alla discussione e clicco su sottoscrivi questa discussione, e in certi casi non mi arriva alla mail che è stato inserito il messaggio in più, ad esempio nella discussione degli animali, mi sono arrivati un messagio si ed uno no , quando sono stati aggiunti, ho pensato sia un problema della mail di google,ma siccome ho altri forum con quella mail ,mi arrviano sempre i messagi aggiunti, ad esempio oggi mi stanno arrivando,sarà un problema di connessione. :ahsisi:
Ciao a Tutti!!
Mostra altro
New Entry

non arrivano i messaggi relativi alla ricarica effettuata

Mostra altro
Highlighted
New Entry

non arrivano i messaggi dopo una ricarica,,, cosa devo fare ? siete umani o parlo con un computer che fraintende le mie domande ?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@JORDAN_GIORDY  ha scritto:

non arrivano i messaggi relativi alla ricarica effettuata

Il numero ricaricato è corretto?

Se si, occorre contattare l'assistenza clienti 

Per il resto, noi utenti del forum ne sappiamo quanto te. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Diego Paris  ha scritto:

Questo mese ho finito i miei 8 Giga mensili, perciò ho comprato 10 Giga al prezzo di 1€ tramite un’offerta presente sull’applicazione vodafone. Dopo averla attivata la rete mobile ha smesso di funzionare, e non sono più stato in grado di effettuare chiamate o inviare messaggi nonostante avessi ancora minuti e messaggi disponibili, tutto questo nonostante sull’app vodafone ci sia scritto che le mie offerte (sia quella mensile che quella dei 10 Giga) risultino attive

Ciao, prova a contattare il 190 o i Social che trovi in fondo a questa pagina 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 365 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation