Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Mobile wi-fi

Highlighted
New Entry

Buongiorno a chi legge mi serve supporto e sopportazione 

Gia da quasi due settimane provo a installare il mobile wi-fi di Vodafone.

L'offerta di 30 giga di 10 euro al mese.

La prima volta l'ho fatto on-line ma non è andata a buon fine ad ogni modo mi hanno scaricato 10€ dalla mia  cc 

Poi ho chiamato il call center mi ha risposto un ragazzo anche gentile devo dire.

Mi ha chiesto tutti i mie estremi cc, documento c.i, fermi ecc.. 

Dopo che ho messo tutte le firme e ho pago 1€ d'anticipo con mia cc 

Mi dice tutto confermato l'apparecchio arriverà entro 3 giorni circa. Ma al giorno dopo prima mi arriva un messaggio che recita così. Verifica i dettagli su traking Vodafone .it e subito dopo te ne arriva un'altro che dice la tua pratica n.00000 è stata annullata.

Ho richiamato più volte il call center ma nulla ti rimbalzano da per tutto non so neanche per quale motivo.

Poi sono riuscito a parlare con altra persona che mi ha spiegato altre cose ancora poi mi detto bisogna rifare tutto da capo con il codice Iban per questo tipo di contratto si solo con iban.

Ok ho rifatto tutto di nuovo mo dice tra 3 giorni arriva il tutto.

Ma di nuovo al giorno dopo mi arriva il messaggio verifica i dettagli su ecc

E subito dopo il suo ordine n.00000 è stata annullato e se provi a chiamare il call center bisogna farsi il segno della croce.

Ma a voi è mai successo una cosa simile?

RispondiInoltra

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Hai provato tramite negozio Vodafone, spiegando che online e tramite assistenza clienti non sei riuscito?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 178 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation