Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Modifica contrattuale internet abbonamento consumo

New Entry

Ciao a tutti, ho saputo/letto che dal 14 luglio tutti i possessori di internet abbonamento mobile con piano a consumo dovranno pagare un canone fisso di 5€ al mese a prescindere che venga utilizzato o meno.

Vi risulta anche a Voi? Bisogna dare recesso?

Grazie per Vostre eventuali delucidazioni.

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
SuperUser

C'è già un thread dedicato e con diversi interventi di abbonati che hanno già provveduto di conseguenza (tra cui il sottoscritto)

https://community.vodafone.it/t5/Offerte/Abbonati-prestate-la-massima-ATTENZIONE/m-p/1055713#M129033

Andrea
Mostra altro
New Entry

Grazie per la risposta, a me operatori call center mi hanno detto che non avrei dovuto pagare i 5€.

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Spoiler
Quindi scusate ad oggi si puo ancora disdire o rescindere? Anche io l 'avevo letto ma con l'estate mi sono proprio dimenticato e oggi è arrivata la fattura bimestrale con 10 euro della sim abbonamento che in realta non uso da ormai 3 anni e che cmq avevo gia' disdetto alla scadenza . grazie
Mostra altro
New Entry

Salve ho trovato un addebbito a settembre di 4  euro e novembre di 10 euro relativa ad una scheda sim che non uso da 5 anni con n.  340*******.  In negozio mi hanno detto che da pochi mesi si addebbitano dei costi su schede ancora non disabilitate. e mi è stato consigliato di mandare raccomandata (già fatta) per disattivare la sim dati appartenente ad un dispositivo mobile wifi per connessione dati. Ora io voglio però il rimborso dei soldi già prelevati da settembre ad oggi perchè non mi è mai stato notificato un avviso riguardo a questa procedura di prelievo su conto ad opera di vodafone. Anche perchè all'epoca  (5 anni fà) mi ero già informato con il negoziante assicurandomi che un volta che il dispositivo non fosse più in funzione decadeva il suo utilizzo e quindi la sim veniva disattivata in automatico.  Mentre da poco scopro che non solo la sim è attiva ma che pago per il solo possesso della sim perchè ancora abilitata.

SuperUser

Se cerchi sul forum le discussioni già esistenti sull'argomento sicuramente ci saranno le indicazioni degli altri utenti sui passi da seguire. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 110 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation