Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

My 190, App Android

New Entry
Perdi tempo non c'è e non ci sarà (chissa perchè?! :lol: ) Ma ci sono sempre sistemi alternativi :wink:
Mostra altro
New Entry
a me da dei problemi del tipo che mi sono spariti tutti i contatori e non vedo più quanto di residuo mi rimane nelle chiamate e nel traffico dati! come posso fare!. ho provato a disistallarla e reinstallarla ma è uguale!
Mostra altro
New Entry
Salve a tutti, l'app è fantastica, per carità, ma perchè avete tolto quei comodissimi widgets che uno poteva tenersi sulla homescreen in modo tale che bastasse solo uno sguardo per vedere quanti MB di connessione si erano usati e quanto credito si aveva? Ora bisogna accedere all'app, ASPETTARE CHE CARICHI, e poi controllare. Non era molto più pratico prima?
Mostra altro
New Entry
Salve, esiste applicazione analoga per il mondo Business? Anche un semplice widget per tenere sotto controllo il traffico dati utilizzato. Chiaramente per Android.
Mostra altro
New Entry
Suggerimento: è possibile inserire l'invio gratuito dei 10 sms giornalieri?
Mostra altro
New Entry
ma perche da ieri sulla home mi dice N.D. e sui contatori servizio non disponibile? fino a ieri mattina andava.. cmq applicazione perfetta.. ma ora mi dice cosi.. :oops:
Mostra altro
New Entry
A volte i contatori vodafone non vanno, vedi se anche nei prossimi giorni ti dà lo stesso problema,ciao! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Nuovo aggiornamento per l'applicazione Android Vodafone My 190.

Da oggi è possibile registrarsi a vodafone.it direttamente da My 190
Nuova grafica, più chiara ed intuitiva
Integrazione delle funzionalità Servizio Smart per i clienti UNLIMITED
La funzione Contatori è accorpata in La mia SIM
Mostra altro
Nerd
Ho unito i thread riguardanti lo stesso argomento.
:thumbup:
Mostra altro
New Entry
Carissimi, la app è da un po che non va. quando si va su "la mia SIM" viene visializzato un errore del tipo "impossibile caricare i contatori", la schermata si chiude e si torna all home della app. E' possibile avere un aggiornamento? L' app è comoda e utile ma se non è utilizzabile risulta inutile.
grazie ciao
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 223 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation