Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

My 190 per iPhone

Highlighted
New Entry
@"GioRLuce69329" ha scritto:
Interessante ma dove si trove l'App Store?

ehm.. ma tu hai l'iPhone??
nella schermata principale del telefono non hai un'icona chiamata App Store??

cliccala!
Tarakan - Super User APPLE
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Tarakan" ha scritto:
@"GioRLuce69329" ha scritto:
Interessante ma dove si trove l'App Store?

ehm.. ma tu hai l'iPhone??
nella schermata principale del telefono non hai un'icona chiamata App Store??

cliccala!

No, non ce l'ho iPhone: io pensavo fosse un aggiornamento di quella per pc. Scusate.
Ciao e a presto.
Giò
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Fino a quando non indicherà il traffico dati/internet residuo, è e resterà un'applicazione assolutamente inutile, sopratutto considerando il fatto che tali contatori (anche sul sito) essendo in Flash non sono visualizzabili dall'iPhone.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"iMac_80" ha scritto:
Fino a quando non indicherà il traffico dati/internet residuo, è e resterà un'applicazione assolutamente inutile, sopratutto considerando il fatto che tali contatori (anche sul sito) essendo in Flash non sono visualizzabili dall'iPhone.
I contatori in flash? :hunf: Ma dove? In ogni caso concordo, i contatori sono essenziali, ma non sarebbe male anche il dettaglio traffico (quest'ultimo invece in flash sul sito)! :omino: Comunque non sarebbe male creare un'indirizzo e-mail dove è possibile inviare commenti, suggerimenti, proposte e allegati su questo applicativo (tipo my190@vodafone.com). Infine vorrei ricordare che il sito per quanto riguarda questo applicato "ancora la descrive come versione v1.0 (LINK), non è ora di aggiornare? :mrgreen:
COMUNQUE E' DA RENDERE L'APPLICAZIONE SUPPORTABILE AL MULTITASKING DI iOS 4
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao ragazzi. a me piacerebbe saperne di piu' sull app di 190... nel senso... è da tempo che si parla di un aggiornamento che invece non arriva... Il punto cruciale per farla diventare un app UTILE, soprattutto per chi ha un contratto internet mobile, è quello di poter visualizzare il traffico effettuato in tempo reale, cosa che non va granchè già dal sito, ma che dall ipod/iphone dal sito neanche si riesce a visualizzare (credo che il sito sia in flash...) ad ogni modo... io ora sfruttero' il mio mobile internet da ipod x 2 settimane, e non potro' conoscere il traffico consumato se non chiamando 190 o guardando l'orologio e calcolando gli scatti a quarti d'ora (cosa assolutamente opinabile). Che ne dite se si fa un po di pressione presso il gestore? qualcuno ha qualche suggerimento in merito? un saluto caloroso, Max! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao TargatoNA,
ho spostato il tuo post in questa discussione relativa gli aggiornamenti per l'app My 190.
buon lab! :thumbup:
flashmind
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti, io sono una nuova abbonata Vodafone e ho preso quest'app, che è stata utile per rilevare un accredito errato, però ovviamente manca tutto il resto, tipo contatori dati ed sms. L'altro mio problema è che non riesco ad accedere ai contatori sul sito né dal Mac né dal widget perché mi dice che "devo associare un numero alla registrazione" e invece dopo mi dice che è già collegato, ma quando mi chiede nome e password li accetta e vedo il mio nome, solo che poi continua a darmi errori vari. Al negozio della Vodafone mi hanno detto di aver sentito che altri utenti hanno lo stesso problema. Magari qualcuno di voi ha la soluzione? Tipo un link diretto per consultare il contatore dei kb e degli sms? Sto trovando la Vodafone molto più complicata della Tim per queste cose. :ko2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti; sono nuovo del forum, ma cliente Vodafone da anni. Ho scaricato quest'app per tenere d'occhio il traffico voce effettuato e devo dire che svolge egregiamente il suo lavoro. Unica cosa è che il traffico non si aggiorna in tempo reale come invece accadeva con la ricaricabile quando si chiamava il 404/414;
Per future versioni, posso suggerire d'implementare: - Traffico dati effettuato (su base mensile per abbonamento e settimanale per ricaricabile, vista la cadenza dei rinnovi), indicandola in percentuale e/o megabyte usati su megabyte totali
Se si dispone di promozione sui messaggi - SMS verso Vodafone inviati su base giornaliera (fino al massimo previsto da promozione), indicando quelli usati sul totale (es. 23/100) - SMS verso Altri inviati su base giornaliera o mensile (fino al massimo previsto dalla promozione), indicando quelli usati sul totale (es. 23/100)
?
Chiedo queste cose, pur non essendo programmatore/sviluppatore, ma credo che ottimizzerebbero non poco un prodotto già buono di per sé!
Saluti
Ben
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ci sono novità sul prossimo rilascio dell'aggiornamento?
Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho rpvato ad utilizzare l'applicazione ma sembra non accessibile ai clienti Business......come mai questa limitazione! perche non estendete tale servizio a tutti i clienti? Sarebbe utile, non che comodo tenere sotto controllo queste informazioni!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 171 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation