Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

My Vodafone App Versione W10M

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
SuperUser

Ciao a tutti i Fans di Windows 10 Mobile 

Come era inevitabile anche Vodafone comincia ad abbandonare questo Sistema Operativo più marcatamente.

Come del resto lo stanno facendo altre Aziende.

My Vodafone nella nuova versione ha subito alcuni cambiamenti radicali dal munu ,

Guardiamoli insieme:

Apriamo Menu:

Home  Attivo

Contatori Attivo

Scopri nuove offerte Non sarà più disponibile

Offerte attivate Non sarà più disponibile

Spesa e traffico Attivo

Chiedi a TOBi Attivo

Rete sicura Attivo

Soddisfatti o Rimborsati Attivo

Rete Vodafone Attivo

Ricarica Attivo

Trova Negozio Attivo

Estero Attivo

Il tuo profilo Attivo

Preferenze App Attivo

Login Attivo

1.pngEcco cosa si vede quando si clicca sulle funzio non attive

2.png

Sopra Nuove offerte e sotto lo stesso messaggio con offerte attive. 

Questo è l'aggiornamento attuale. Facciamo le valigie ormai è questione di mesi poi o Android o il S.O. della Apple o similari aquisiranno i "residui" di questa piattaforma. Ovviamente "la migrazione" da parte mia e' già avvenuta da tempo, ma finchè ci sarà un bit dedicato a questa piattaforma una spolveratina ai phonini glie la do volentieri.

Non disperate, come suggerisce il messaggio, le informazioni  non presenti nel menu le possiamo trovare attraverso il canale vodafone.it

Al prossimo aggiornamento

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Nerd 3.0

Ciao Mike,

bello il tread che hai aperto anche se sai benissimo che siamo rimasti  una minoranza su questo Sistema Operativo.

Ma finchè esiste è giusto menzionarlo.

Anch'io uso questo sistema per motivi affettivi e legato anche ai menu in movimento, però le tecnologie vanno avanti e quindi Android e IO sono ormai gli standard più vicini alla maggior parte di noi utenti. Lo ammetto uso Android e IO ( Non è mica un peccato) hi hi hi hii 

Mostra altro
3 RISPOSTE
Nerd 3.0

Ciao Mike,

bello il tread che hai aperto anche se sai benissimo che siamo rimasti  una minoranza su questo Sistema Operativo.

Ma finchè esiste è giusto menzionarlo.

Anch'io uso questo sistema per motivi affettivi e legato anche ai menu in movimento, però le tecnologie vanno avanti e quindi Android e IO sono ormai gli standard più vicini alla maggior parte di noi utenti. Lo ammetto uso Android e IO ( Non è mica un peccato) hi hi hi hii 

Mostra altro
SuperUser

@Golosone0@  ha scritto:

@Golosone0...........

Tu dici ? ha ha haaaa 

Mostra altro
SuperUser

Peccato però ma bisogna guardare avanti non indietro 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 149 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation