Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

My Vodafone - errore "Dati non disponibili"

Highlighted
New Entry

ciao  ragazzi   qualcuno  mi puo  aiutare   io  ho  un samsung  S8   da  qualche   tempo   la mia   app   Vodafone  non  funziona  non  mi visualizza piu'  i contatori   mi  dice   dati  non  disponibili  ho  chiamato  il call  center  mi si dice   di disinstallare e installare  purtroppo    il mio  S8  non  mi permette  di disinstallare  datemi un   consiglio  grazie

Mostra altro
8 RISPOSTE 8
Highlighted
SuperUser

Ciao.

Se il telefono non consente di eliminare una applicazione, forse c'è qualcosa che non va nel telefono.

Dal sito riesci a vedere normalmente i contatori?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

si

Mostra altro
Highlighted
Highlighted
New Entry

Mi suggerite come risolvere con la visualizzazione dei contatori sulla app my vodafone? sia android che Ios

Mostra altro
Highlighted
New Entry

io ho lo stesso problema l'ho segnalato alla Vodafone dicono che ci stanno lavorando se  hai  un pc  i contatori  li puoi  vedere

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao a tutti,

Pure io da quando ho aggiornato app non visualizzo più i contatori relativi alle mie offerte: "dati non disponibili", nemmeno dal sito alla pagina fai da te, o meglio, sul sito la pagina rimane in caricamento .....

Unico sistema ora per tenerli monitorati è chiamare il 414, il miglior servizio da sempre!

Spero che i tecnici risolvano in fretta...grazie.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti!

Da giorni ormai sull'app del cellulare non riesco a vedere i contatori. Mi dice dati non disponibili. Anche sul sito, dove ho controllato, ho lo stesso problema.Sapete darmi una risposta? Grazie!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Il 414 è a pagamento...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 133 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation