Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

NAVIGATORE VODAFONE 360 SOPPRESSO

Highlighted
New Entry
"fatevi un clistere io..." mi compro un ****** htc desire *********...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
che vergogna è arrivato anche a me...guarda caso e anche uno dei principali cellulari che hanno SBOLOGNATO con 1500 punti vodafone one quando qualche mese prima era a 300 euro nei negozi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
anche io ho ricevuto quel messaggio ed ho chiamato il 190 che mi ha confermato che dopo il 01/04/11 per un paio di settimane funzionerà ancora, ma poi non andrà più. Ragazzi lamentiamoci di questa cosa... inondiamo di mail di protesta la vodafone. dovrebbero almeno fornire un'alternativa a quel tipo di navigatore ed invece con il sistema operativo presente in questo cellulare (samsung h1), non è possibile installare un cavolo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve....è arrivato anche il medesimo messaggio da 42022 ore 14:00 che dice: CHE IL SERVIZIO NAVIGATORE DI VODAFONE 360 NON SARA' PIU' DISPONIBILE. PER INFO VISITA IL SITO ASSISTENZA.VODAFONE.IT
Scandaloso :thumbdown: :thumbdown: Vodafone....... cambiamo gestore che sicuramente ci si guadagna in tutto
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"juventusei" ha scritto:
anche io ho ricevuto quel messaggio ed ho chiamato il 190 che mi ha confermato che dopo il 01/04/11 per un paio di settimane funzionerà ancora, ma poi non andrà più. Ragazzi lamentiamoci di questa cosa... inondiamo di mail di protesta la vodafone. dovrebbero almeno fornire un'alternativa a quel tipo di navigatore ed invece con il sistema operativo presente in questo cellulare (samsung h1), non è possibile installare un cavolo.

Sarebbe più corretto da parte di Vodafone che chiedesse indietro tutti Smart. H1 e M1 sostituendoli con qualcosa anche di leggermente iferiore...penso che eviterebbe parecchie lamentele, almeno si resterebbe soddisfatti un po tutti
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ragazzi, come vi dicevo ho appena mandato una mail di reclamo dal sito, con scritto:" Circa un mese fa, ho comprato un samsung h1 vodafone 360, questo smartphone, lo ho comprato principalmente per la possibilità di usare il navigatore. Questa mattina mi è arrivato un sms che mi annuncia la disattivazione del servizio. E' davvero una vergogna. Adesso cosa faccio, cambio cellulare? compro un navigatore? Questa è stata davvero una truffa da parte vostra. Noto con dispiacere che la Vs. azienda, da qualche anno sta subendo una vera involuzione. State scendendo sempre più in basso. Da anni Zero offerte, Zero concorrenza, Zero di tutto... Potreste fare una nuova tariffa chiamandola Zero no limits dove non offrite un bel niente!!! ah no, per quello c'è già la Zero limit... Dopo l'ennesima delusione, penso proprio che cambierò gestore... Saluti Luca S."
Mandate tutti una mail di reclamo e minacciamo il cambio di massa, magari cambiamo qualcosa!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Tutti i possessori come me di un vodafone 360 (samsung H1 e penso anche M1), hanno ricevuto o riceverenna un sms con cui ci comunicano la disattivazione, a partire dal 01/04/11 del navigatore vodafone, presente nello smartphone. Chiedo a tutti di lamentarsi mandando una mail al servizio cliente nella sezione reclami. Sono stufo di essere preso in giro dalla Vodafone. Smartphone preso da un mesetto circa, pagato una follia e adesso il più importante servizio offerto viene disattivato???? sono stufo!!! REVOLUTION Io posto la mia mail di reclamo, postatela anche voi qua!!!
" Circa un mese fa, ho comprato un samsung h1 vodafone 360, questo smartphone, lo ho comprato principalmente per la possibilità di usare il navigatore. Questa mattina mi è arrivato un sms che mi annuncia la disattivazione del servizio. E' davvero una vergogna. Adesso cosa faccio, cambio cellulare? compro un navigatore? Questa è stata davvero una truffa da parte vostra. Noto con dispiacere che la Vs. azienda, da qualche anno sta subendo una vera involuzione. State scendendo sempre più in basso. Da anni Zero offerte, Zero concorrenza, Zero di tutto... Potreste fare una nuova tariffa chiamandola Zero no limits dove non offrite un bel niente!!! ah no, per quello c'è già la Zero limit... Dopo l'ennesima delusione, penso proprio che cambierò gestore... Saluti Luca S."
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non per infierire, ci mancherebbe, ma se l'hai acquistato un mese fa, credo che tu ti sia voluto dare la mazza sulle pelotas in maniera alquanto masochistica!! Prima di acquistarlo non potevi leggerti tutte le magagne quì e su altri forum e avresti anche letto dell'abbandono da parte della signora ( eufemismo ! ) vodafone della schifosissima piattaforma 360?? :ko2: :ko2: :ko2:
MEGLIO UN BRUTTO PROCESSO CHE UN BUON FUNERALE - ARNO MANDOLESI COLONNELLO CC IN MEMORIA.
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ho unito i thread. Evitiamo di aprire varie discussioni sullo stesso argomento, grazie! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
QUALCUNO SA SE ESISTE UN NAVIGATORE IN ALTERNATIVA AL 360 X IL SAMSUNG M1? VISTO CHE QUESTA PIATTAFORMA VERRA' ABBANDONATA DAL 01/04.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 318 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation