Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

NAVIGATORE VODAFONE 360 SOPPRESSO

Highlighted
Follower
Ricordiamoci di evitare di scrivere in maiuscolo sui forum, perché equivale ad URLARE!!! :grazie:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho letto il regolamento, quindi non dovrebbe essere reputato spam se il link è inerente alla discussione.... Premesso questo, ho trovato risposte un pò negative riguardo ad un navigatore alternativo per questo modello, leggi qui http://www.nokioteca.net/home/forum/ind ... ng-360-m1/ Farò altre ricerche comunque....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"ARGANEL" ha scritto:
Non per infierire, ci mancherebbe, ma se l'hai acquistato un mese fa, credo che tu ti sia voluto dare la mazza sulle pelotas in maniera alquanto masochistica!! Prima di acquistarlo non potevi leggerti tutte le magagne quì e su altri forum e avresti anche letto dell'abbandono da parte della signora ( eufemismo ! ) vodafone della schifosissima piattaforma 360?? :ko2: :ko2: :ko2:

a me non dispiace lo smartphone e comunque lo ho preso da un amico a 100 euro... cosa si può volere di più? però il navigatore io lo uso tantissimo. Questo weekend ero a Praga e per muovermi è stato utilissimo il navigatore, certo non era perfettissimo, però mi potevo muovere tranquillamente. In ogni caso comunque se lo smartphone è in vendita con navigatore incluso, io quella funziona la voglio avere... pensa a chi lo compra in questi giorni che truffa che riceve...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"juventusei" ha scritto:
però il navigatore io lo uso tantissimo. Questo weekend ero a Praga e per muovermi è stato utilissimo il navigatore, certo non era perfettissimo, però mi potevo muovere tranquillamente.

scusa, ma usavi la funzione navigatore all'estero? io non ho mai provato all'estero ma non devi connetterti? che costi hai avuto?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
X JUVENTUSEI
Con 50 sesterzi in più, visto che ti occorre il navigatore, ti accattavi un vero satellitare!!!! E non il ciofecone!!! :cool: :cool:
MEGLIO UN BRUTTO PROCESSO CHE UN BUON FUNERALE - ARNO MANDOLESI COLONNELLO CC IN MEMORIA.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"ARGANEL" ha scritto:
X JUVENTUSEI
Con 50 sesterzi in più, visto che ti occorre il navigatore, ti accattavi un vero satellitare!!!! E non il ciofecone!!! :cool: :cool:

ma veramente ho anche il navigatore... solo che non posso andare in giro a piedi con il tom tom one iq routes e ti ripeto che a Praga è stato comodissimo, così come anche a Vienna ed Amsterdam...
@"ertai75" ha scritto:
scusa, ma usavi la funzione navigatore all'estero? io non ho mai provato all'estero ma non devi connetterti? che costi hai avuto?

Si bisogna connettersi, ma con passport mobile internet, fino al 31/05/2011 paghi due euro al giorno (quando di connetti dall'estero) e puoi navigare senza costi aggiuntivi. Io mi sono mosso senza problemi a Praga
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Che schifo! Cosa volete togliere ancora a questi terminali?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Scusami la mia ignoranza, ma il Vodafone find&go non può essere una piccola alternativa?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Peccato che find&go sia solo per iPhone...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Unico" ha scritto:
Ho letto il regolamento, quindi non dovrebbe essere reputato spam se il link è inerente alla discussione.... Premesso questo, ho trovato risposte un pò negative riguardo ad un navigatore alternativo per questo modello, leggi qui http://www.nokioteca.net/home/forum/ind ... ng-360-m1/ Farò altre ricerche comunque....
Mmmmh allora farò altre ricerche.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 297 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation