Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

NAVIGATORE VODAFONE 360 SOPPRESSO

Highlighted
New Entry
@"DanHumphrey" ha scritto:
Ricordiamoci di evitare di scrivere in maiuscolo sui forum, perché equivale ad URLARE!!! :grazie:

vale anche per te no? :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche io come tutti voi ho ricevuto tale sms da vodafone ho contattalo il 190 e mi hanno confermato che vodafone non arà più tale applicazione e al momento non ci saranno altri applicazioni simili o compatibili..vorrei sapere se qualcuno di voi ha trovato qualche soluzione o qualche programma che funge da navigatore. Vi ringrazio
Mostra altro
Highlighted
New Entry
:ko2: In giro non si trova un software alternativo al navigatore 360.. E' una vergogna che lo vogliano sopprimere. Comunque sto cercando e cercando ancora..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
direi semplicemente Vergogna****
Mostra altro
Highlighted
New Entry
:thumbdown: dico solamente che è uno SCHIFO :thumbdown:
Vodafone poteva prendersi la briga, almeno tramite qualche moderatore o tramite qualche altro canale, di far sapere, con certezza visto le continue problematiche, la possibilità di installare un Software alternativo su H1
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Scusate la mia ignoranza, ma per quale motivo è stato soppresso? Io l'ho preso soprattutto per quello...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
anche io continuo a cercare ma niente..se qualcuno trova qlc vi prego aiutiamoci. cmq si dovrebbero vergognare davvero, un servizio forse l'unico utile di questo inutile telefono..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"gomauro" ha scritto:
Scusate la mia ignoranza, ma per quale motivo è stato soppresso? Io l'ho preso soprattutto per quello...

Vorremmo saperlo tutti, ma questi non si degnano di dircelo, forse i clienti alla vodafone, non sono una risorsa per crescere, ma solo una fonte di guadagno economico, ecco perchè penso che presto cambierò gestore. Ho mandato tre mail di reclamo, pensate che qualcuno mi abbia scritto e / o chiamato per cercare di poter chiarire??? no. Sono arci stufo di questa compagnia telefonica
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao a tutti. io ho mandato una email di reclamo alla vodafone e mi hanno chiamato giusto poco fa. Mi è stato detto che il navigatore non funzionerà più percéè è basato su find&go e questo servizio è stato cambiato e quindi non funzionerà più sui nostri cel. nella email mi sono anche lamentato della lentezza che ha sempre avuto questo cellulare e l'assistente mi ha informato che se mando il cellulare in assistenza in modo da fargli constatare che il cell non possa effettivamente essere danneggiato per questi problemi e quindi si possa riparare mi ha proposto un buono sconto di 200 euro per un cellulare comprato sul sito della vodafone in cambio del mio samsung h1. non è il massimo di quello che speravo che mi dicessero ma forse è già un passo avanti..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Raga mi date l'email della vodafone che gli scrivo una bella pappardella??! grazieee
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 299 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation