Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

NAVIGATORE VODAFONE 360 SOPPRESSO

Highlighted
New Entry
Non esiste un e-mail pubblica, ma da qui puoi accedere al form http://www.vodafone.it/190/trilogy/jsp/ ... &tk=9616,t
Mostra altro
Highlighted
New Entry
mi piacerebbe anche a me vedere come funziona il navigatore che in4 mesi che lo uso non sono ancora riuscita a conneterlo av 36o
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io cambierò gestore e terrò il rottame m360 per far giocare mio figlio. CAPITO VODAFONE!?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ragazzi ho chiamato per una settima la vodafone per questo motivo..mi hanno spesso richiamato anche loro...il risultato è stata la piena comprensione dei centralinisti con velata ammissione delle mie ragioni ma nessun rimedio ne passo indietro..Secondo il mio punto di vista Vodafone vendendo un cellulare provvisto di navigatore NON puo Assolutamnente in secondo tempo togliere il servizio promesso..non fa che Venire meno ad un accordo preso con la vendita perke l'articolo non è piu conforme a cio per cui è stato presentato e venduto...tutti voi, come me, penso, lo hanno acquistato proprio per la caratteristica del navigatore perke il resto delle cose ce le hanno tutti i telefonini! Cosi la vodafone ci ha fatto comprare una cosa spacciandola per un altra. Io credo che non si possa fare, che sia scorretto anche perke il telefono in questione è bloccatissimo, non puo essere modificato. Penso altresi che vodafone dovrebbe risarcire tutte quelle persone come noi che hanno preso il LORO telefono, o in denaro o con altro dispositivo..ma devono farlo..adesso mi informero sul serio presso una associazione consumatori per kiedere lumi. Facciamoci sentire. Faro anche io preventivamente la mia bella email di protesta.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti. Al momento sto provando un software java che si chiama 8Motions. X usare questo programma bisogna effettuare traffico dati, quindi bisogna avere mobile internet. Da quel poco che l'ho usato ho potuto constatare che il caricamento delle mappe è veramente lento. Quando si è in movimento e si percorre l'itinerario appare in continuazione un messaggio che dice se si vuole accettare il traffico dati. Bisogna premere sempre su si x caricare il refresh della mappa con il risultato che il percorso nel display non si vede quasi mai. Comunque proverò ancora anche se non mi semba che sia una buona alternativa al nav 360. Il programma si scarica liberamente, free al 100%.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Per evitare che chieda in continuazione se si vuole attivare il traffico dati bisogna andare su archivio, nella memoria del telefono, andare su giochi e applicazioni, nell' applicazione che ci interessa cliccare sul cacciavite a sinistra, poi su autorizzazioni, e in accesso alla rete selezionare "chiedi una volta per sessione" in questo modo bisognera acconsentire solo una sola volta. ciao!!
Postato tramite l'applicazione per Android del Vodafone Lab
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ok. Grazie 1000.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
anche a me la vodafone, dopo due mail di reclami, mi ha contattato dicendosi disposta ad offrirmi bonus sconto su acquisti dal sito 190.it, presto mi ricontatteranno per dirmi quanto ammonterebbe il mio sconto, ma di sicuro non voglio spendere euro in più per un cellulare nuovo, dopo aver speso 250 euro per questa baracca di h1
Mostra altro
Highlighted
New Entry
é arrivato anche a me il messaggio, ma questa non è che una delle magagne di questo telefono, il mio è talmente lento in tutto che lo lancerei ogni volta che devo fare qualcosa. é in assoluto il peggior telefonino che abbia mai avuto
Mostra altro
Highlighted
New Entry
precisazione alla pagina http://assistenza.vodafone.it/privati/c ... dafone_360
A partire da Aprile 2011 le mappe utilizzate dal Navigatore di Vodafone 360 non verranno più aggiornate. Non potendo fornire un servizio funzionante in maniera incompleta è stato deciso di darne informazione preventivamente per evitare disservizi e informazioni non corrette.
NO COMMENT!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 311 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation