Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

NON RIESCO A NAVIGARE IN 4G

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

da una decina di giorni non riesco a navigare in 4G non apre app store e itunes store e altre app. Posso navigare solo in 3G, ma ora ci son problemi anche con quella rete. è successo anche a qualcun altro?

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

@egiziana2002  ha scritto:

da una decina di giorni non riesco a navigare in 4G non apre app store e itunes store e altre app. Posso navigare solo in 3G, ma ora ci son problemi anche con quella rete. è successo anche a qualcun altro?

Ciao @egiziana2002  prova a contattare il 190 o Twitter o Facebook e chiedi se nella tua zona stanno facendo qualche intervento. Lo trovi in fondo a questa pagina.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser

@egiziana2002  ha scritto:

Ciao @egiziana2002  prova a contattare il 190 o Twitter o Facebook e chiedi se nella tua zona stanno facendo qualche intervento. Lo trovi in fondo a questa pagina.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0

Se usi un iphone prova ad andare su:

Impostazioni - generali - rispristina - ripristina impostazioni di rete.

e poi prova a vedere se il 4G è abilitato sul cell, nel caso in cui il disservizio permanga chiama il servizio clienti

Mostra altro
Follower

non c entra l'iphone! Ho già formattato più volte e contattato la apple, è un problema della vodafone che non riescono a risolvere. Mi toccherà cambiare gestore. Non apre itunes store e apple store ed alcune app. Ho saputo dalla apple che hanno altri 40mila casi di segnalaazioni alla vodafone di questo problema. colpisce alcune sim a caso, ho anche sostituito la sim spendendo 10 euro per niente. e mi hanno fatto un reset sulla sim due volte ma nulla

Mostra altro
New Entry

purtroppo il tuo telefono aggancia in una cella dove ci sono altri utenti nella stessa cella perche la vodafone a messo nel server pochi mb per troppi utenti trutta totale.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 105 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation