Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Nessun Servizio

Highlighted
New Entry

Attualmente sono in Valpesarina e sto utilizzando il gestore Poste Mobili per inoltrare questo post. Da domenica il mio smart riporta la dicitura "Nessun Servizio". Ho inoltrato un recamo scritto a Vodafone e si sono presi 72 ore per rispondere. Vista la mancanza di copertura della loro rete, non so cosa utilizzeranno per rispondermi...

Ho provato con TOBi ma è come essere protagonisti del teatro dell'assurdo: chiedi da quanto tempo ecc. e quello ti risponde che domani piove ! Chiedi di parlare con un consulente esperto e rimani in attesa per ore...

Qualcuno di limitrofo ha analoghi problemi?

Peraltro avevo scelto l'esoso gestore Vodafone perchè aveva quì in vallata una buona copertura, ma evidentemente devo ricredermi.

Grazie per la collaborazione. Saluti.

Lukyanos

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

@Lukyanos  ha scritto:

Attualmente sono in Valpesarina e sto utilizzando il gestore Poste Mobili per inoltrare questo post. Da domenica il mio smart riporta la dicitura "Nessun Servizio". Ho inoltrato un recamo scritto a Vodafone e si sono presi 72 ore per rispondere. Vista la mancanza di copertura della loro rete, non so cosa utilizzeranno per rispondermi...

Ho provato con TOBi ma è come essere protagonisti del teatro dell'assurdo: chiedi da quanto tempo ecc. e quello ti risponde che domani piove ! Chiedi di parlare con un consulente esperto e rimani in attesa per Ciaoore...

Qualcuno di limitrofo ha analoghi problemi?

Peraltro avevo scelto l'esoso gestore Vodafone perchè aveva quì in vallata una buona copertura, ma evidentemente devo ricredermi.

Grazie per la collaborazione. Saluti.

Lukyanos

Ciao @Lukyanos  apparte un posto bellissimo complimenti per il luogo, ho amici in zona  Friuli, Lascia perdere Tobi per queste domande sono quiz insormontabili ha ha haaaa purtroppo, ogni tanto, i segnali spariscono misteriosamente, la causa come sai è dovuta all'altitudine e poche antenne lemitrofe, il mio amico per avere un segnale stabile Vodafone ,si è comprato Vodafone Booster ti dirò che funziona, malgrado lo scetticismo iniziale. L'unica cosa è che il segnale (ripetitore) è limitato in un raggio di circa 500 mt.  e puoi inserire solo fino a 32 numeri Vodafone . Speriamo che si sia trattato di un guasto temporaneo e che ti risolvino al più presto il problema senza acquistare questi marchingegni costosi.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 245 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation