Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Nokia 520 operazione vodafone you

Highlighted
New Entry
Ciao, volevo chiedere se il Lumia 520 acquistabile tramite l'operazione Vodafone you di questo mese, ha vincoli di aggiornamento del sistema operativo legati a vodafone, nel senso che quando nokia pubblica una nuova versione del software, posso aggiornare direttamente dal sito Nokia? Chiedo inoltre, se l'aggiornamento del sistema mappe HereDrive al HereDrive multiregione, che nokia ha rilasciato in data 9/7/2013 anche per il 520 (a fronte del pagamento di circa 16 euro) possa essere installato sui Lumia che Vodafone fornisce con la promozione di cui sopra. Grazie Giuseppe
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Follower 2.0
Ciao il Nokia Lumia 520 brand Vodafone è compatibile con tutte le App messe a disposizione da Nokia,dunque non ci sono limitazioni. Per quanto riguarda gli aggiornamenti Vodafone è uno dei gestori che rilascia più velocemente rispetto a Wind e H3G.
Mostra altro
New Entry
ciao a tutti, sono andato ad un centro vodafone per comprare il nokia lumia 520 usufruendo dello sconto vodafone you di 50euro. il problema è che al centro vodafone mi hanno detto che ero "costretto" a pagare a rate. è normale?
Mostra altro
New Entry
@"mann06" ha scritto:
ciao a tutti, sono andato ad un centro vodafone per comprare il nokia lumia 520 usufruendo dello sconto vodafone you di 50euro. il problema è che al centro vodafone mi hanno detto che ero "costretto" a pagare a rate. è normale?
ciao, non è normale perché è uno sconto immediato non legato ad abbonamento o cose del genere. In ogni caso prova a vedere sul sito vodafone nelle offerte per te, se trovi special sales il Nokia lo puoi avere a 129 con 50 euro di credito in omaggio. A questo prezzo lo puoi avere anche se passi a vodafone da altro operatore :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti! anch'io ho ricevuto come premio lo sconto di 50 euro per acquistare il nokia lumia 520. Qualcuno che ha già usufruito dello sconto potrebbe dirmi la sua in merito? Il prezzo originale quale sarebbe? Un'ultima cosa: il fatto di acquistare il telefono comporta l'iscrizione a piani telefonici e il pagamento di altri soldi? vi ringrazio in anticipo :)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 269 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation